Vedi l'allegato 217143
Villasimius-Stagno di Notteri. Fenicotteri
Vi ricordo che per partecipare è necessario che le foto rispettino il regolamento indicato nel primo post: https://www.avventurosamente.it/xf/threads/mostra-una-tua-foto-in-home-page.22526/post-332409
Le foto che non rispettano il regolamento saranno eliminate.
Ciao, nessun filtro.Ma la foto della Namibia, sono colori originali oppura hai usato un filtro?
Bellissima, comunque!
La cabinovia del Pordoi, intendi? Sul Boè non c'è....almeno quel Boè nel gruppo del Sella...ecco la mia, scattata dall'arrivo della cabinobia di piz Boè, ma non so che monte sia quello inquadrato!
Basta che si pubblichi allo scopo di denunciarne l'orrore.Ho rinominato il file, sperando di aver seguito la maniera corretta nel farlo! Alla prossima!
Non ho capito il messaggioBasta che si pubblichi allo scopo di denunciarne l'orrore.
Le cave sono il più grande orrore delle montagne.Non ho capito il messaggio
Mi pare che l'impianto si chiami così, parte dal parcheggio di Colfosco e non è quello che va verso passo Gardena. Poi ricordo che salendo ancora c'è un lago e si arriva a una conca dove finisce un secondo tratto di impianto. La foto l'ho presa all'arrivo del primo tratto, quello che parte da Colfosco.La cabinovia del Pordoi, intendi? Sul Boè non c'è....almeno quel Boè nel gruppo del Sella...