Mostra una tua foto in home page!

Mostra una tua foto in home page!

REGOLE PER PARTECIPARE
  • Inserisci in questa discussione una fotografia scattata da te in tema con gli argomenti del sito: natura, vita outdoor, tecniche e materiali outdoor indicando nel messaggio il luogo dello scatto.
  • Specifiche della foto:
  • Formato: .jpg
  • Dimensioni esatte: (larghezza x altezza) 800x400 pixel
  • Grandezza del file: massimo 150 kB
  • Nome del file: [soggetto senza spazi e in minuscolo]_[proprio username in minuscolo].jpg ad esempio: campoimperatore_andreadb.jpg
Le foto che non rispettano queste regole non verranno considerate.

Inviando una foto in questa discussione acconsenti alla sua possibile pubblicazione in home page.

Ogni tanto (più o meno 2 volte l'anno) sceglierò le foto migliori che verranno visualizzate nella parte centrale della home page.
 
Ultima modifica:
La fotografia deve essere in formato .jpg, le sue dimensioni devono essere esattamente di (larghezza x altezza) 800x400 pixel e il file non deve essere più grande di 150 kB.

Ma una foto normale per mantenere le proporzioni "solite" dovrebbe stare sul 800x600.
con 800x400 m'esce schiacciata
intendevi proprio così o ti sei sbagliato?
 
tanto per rompere il ghiaccio.

avventurosamente_zps119c1a8f.jpg
 
con 800x400 m'esce schiacciata intendevi proprio così o ti sei sbagliato?

Io non ci capisco proprio niente (anche se, purtroppo per voi penso che participerò :biggrin:).

Però penso che intendesse "ritagliata", immagino per motivi di proporzioni dello spazio in cui dovrà essere inserita la foto.

.....ripensandoci.... dopo aver visto la foto di crafter .... penso non parteciperò più :lol:.
 
Ritagliata emm non mi sembra il massimo...
spero sia fattibile col 800x600, intanto posto come è stato indicato.
La foto nn l'ho fisicamente scattata io ma un amico durante un trekking insieme, mi perdonerete questa cosa :p

Mt.Pelmo
(scattata da parete Ovest Civetta)
iqrw.jpg
 
Ultima modifica:
tanto per rompere il ghiaccio.
Devi indicare il luogo dello scatto
Ritagliata emm non mi sembra il massimo...
spero sia fattibile col 800x600, intanto posto come è stato indicato.
Va ritagliata obbligatoriamente a 800x400 pixel, grazie.
Devi indicare il luogo dello scatto


Non scriverò più di indicare il luogo dello scatto, chi non lo inserisce non viene considerato.
 
Aggiornato il regolamento con le seguenti indicazioni e dettagliando meglio le regole:

Se la foto si riferisce a una discussione sul forum riportare il link alla discussione.
Le foto più belle potranno essere sempre visibili in home page mediante uno slideshow insieme alla foto del mese.
Nome del file: [anno].[mese]_[proprio username].jpg ad esempio: 2013.09_AndreaDB
 
Alto Basso