Mostra una tua foto in home page!

194173

Alpe delle Pecore. Dobbiaco (BZ)

(È il toponimo corretto del luogo, oltre che il titolo della foto)
 
Ultima modifica:
grazie per il complimento, abbastanza immeritato a dire il vero....questa è scattata col cell., non ho avuto ancora tempo di "sistemare" quelle con la reflex. Magari se riesco poi faccio una specie di fotostoria.
salute, e menomale è fatta con il cell , ha una qualità video moooolto superiore alla mia fotocamera ,io uso una powershot a810 hd della canon ma si può considerare un giocattolo
 
Ultima modifica:
salute, e menomale è fatta con il cell , ha una qualità video moooolto superiore alla mia fotocamera ,io uso una powershot a810 hd della canon ma si può considerare un giocattolo

è strano però, anche perchè il forum impone la riduzione della foto... non è che hai qualche impostazione " sballata " ? il mio cell è un samsung note 3 , fra l'altro preso usato. E' possibile che abbia un buon software interno per la messa a punto degli scatti, ma non penso possa battere una qualsiasi Canon , anche fosse molto vecchia, per dire. Comunque ( sarò breve per non andare OT ) non c'è verso : le foto belle le fai con le macchine tradizionali. Se hai voglia scrivi in google " faccio foto per svago " e vedi al primo risultato un mio vecchio blog fotografico, ci sono un po' di esempi. Lì si che si vede la differenza...( a parte quelle di Uli66 che sono veramente ok )....
 
eh si, come da nome , foto-grafia ..... se non c'è la luce giusta c'è da fare salti mortali col computer per tirar fuori qualcosa di decente, però non mi piace passare troppo tempo seduto al pc , ne creare aspetti fotografici che non ho visto. Mi limito di solito a cercare la coincidenza fra immagine e realtà.

se so di andare in un posto piacevole, mi carico come un mulo con reflex, un paio di obb. e cavalletto. Ho comprato uno zaino misto, fotografico e trekk , così sta tutto in unico contenitore con separatori interni imbottiti. Comodo ma pesantuccio ...
 
ammazzate Uli66 che bellissime foto

Grazie, ho spulciato un po' negli archivi quelle adattabili al formato 2:1, credo non ci sia rimasto molto altro ed infatti ho iniziato a produrne qualcuna nuova ad hoc!

(Spero si debba leggere "ammàzzate Uli66..." perché "ammazzàte Uli66" mi metterebbe un pochino a disagio :p)
 
Ultima modifica:
Alto Basso