motocross sui sentieri frequentati dagli escursionisti

Dunque, riesumo questa discussione solo per dire che
A) comperata, la moto l'ho comperata,
B) per pura mancanza di tempo (mi sento povero in questo senso mi sento molto più povero di qualche anno fa),
c) la mia scelta è caduta su questa
Multiuso15_mediagallery-page.jpg


Borile multiuso, piccola, leggerissima e tranquillissima. Altro che BMW o Sidecar BMW:p:p
 
Ultima modifica:
I problemi non sono legati alla guerra con Ducati.

La voglia di Umberto è tanta, ma lui vuole essere il tecnico, il progettista e non l'amministratore/commerciale finanziario et etc.
 
Borile multiuso, piccola, leggerissima e tranquillissima. Altro che BMW o Sidecar BMW:p:p
Altro che ktm adventure.
Altro che suzuki vstrom.
Altro che honda africatwin.
Altro che kawasaki versys.
Altro che yamaha supertenere.
Altro che guzzi stelvio.
Altro che ducati multistrada.
Altro che Trimph tiger.
 
Allora 90kg in ordine di marcia, la mia un po' di più perchè gli ho messo il serbatoi aggiuntivo, max 99kmh a manetta con il rapporto 13-35, non è una sogliola ma occupa spazio come un Ciao, che si vuole di più?
POI ogni volta che ti muovi devi essere pronto a rispondere ad un sacco di domande e ricevere un sacco di complimenti.
 
Ultima modifica:
stamattina ero in giro per mulattiere con lo sportster,con le debite attenzioni perchè era tutto bagnato e la mia moto pesa un quarto di tonnellata. ero quasi al lago sopra agliasco,mi sono fermato e ho dato un occhiata in giro. Sono passati un gruppo di persone da "mondiale motocross" abbigliate come se dovessero vincerlo e con tanto di quell'accelleratore aperto che hanno scavato una trincea.

Bè col mio cancello andavo su a 1000 giri....
 
Ho visto fare off-road anche con una GoldWing.
Ma resta il fatto che esiste la moto più adatta alla situazione che ci piace affrontare. Si può anche andare in ferie a zonzo per l'europa con la fidanzata e una moto da trial... ma con una GoldWing vien meglio.
 
Alto Basso