Raduno MotoRaduno easy bassa Lombardia e regioni limitrofe primavera2024 - ci proviamo?

faccio un riepilogo:
Stefano/olasvadas ha detto ok,
io (Federico) idem,
joesimpson (sorry, non so il nome) ha detto ok ma precisa che non programma la vita (leggasi: non arrabbiamoci se pacca),
SulFiloDelRasoio (sorry, non so il nome) ha detto ok e propone due date: 19 e 26 maggio,
Ridge assente giustificato, non ha il mezzo adeguato,
Stebru64 assente giustificato, ha il mezzo ko, per ora,
Quindi siamo solo in 4, come detto in premessa avrei preferito superare le 4 adesioni, dato che è verosimile almeno una defezione.

Location trovata
https://www.facebook.com/agriturismowildmann/
e mi sembra davvero ottima!
--- ---

data la necessità di prenotare, ma ancor di più la necessità di organizzarci la vita e gli altri impegni, direi di:
confermare la scelta del ristorante,
scegliere il giorno,
partire già con le conferme/adesioni tra di noi,
se qualcuno si aggiunge meglio,
se qualcuno si toglie decideremo se annullare.

Come data propongo la prima tra le proposte: il 19maggio,
così se danno pioggia possiamo ancora rimandare di una settimana.
--- ---

ho dimenticato una fase importante del programma:
ampio servizio fotografico della giornata,
per far rosicare chi non è venuto! :poke:

Ultima modifica:
ok,
aspettiamo qualche giorno per vedere se qualcun altro si volesse aggregare (più che volentieri, anche in auto non c'è problema) e poi faccio telefonata per avere la prenotazione.
Io direi che possiam trovarci, ancora nella bassa piacentina, e vi faccio scorrazzare per qualche collina piacentina per farvi venire appetito (girello super easy, nessuno deve dimostrare nulla ad alcuno)

che ne dite?????

...nei suoi tempi migliori. Ma di ritorno da Campogrosso (Piccole Dolomiti, VI) ad 1 km da casa sono volato fuoristrada. Ho abusato delle mie possibilità, ero stanchissimo, dopo aver fatto la Carlesso. Andavo a 80 circa, in 6°, e mi son addormentato. Consiglio dall'esperienza: se sentite la stanchezza, viaggiare è deleterio. Sostate, e poi andate via con marce basse, la moto è più nervosa e gli strattoni vi destano. Mi è andata di stalusso, sono fra i pochissimi ad esserne uscito vivo da quel punto. Però, bauletti esplosi, baule posteriore scardinato, telaietto posteriore storto, e altri danni. A seguire, rogne legali.

Allegati

• IMG_20220605_112733.jpg
    IMG_20220605_112733.jpg
    440,1 KB · Visite: 41
ok,
aspettiamo qualche giorno per vedere se qualcun altro si volesse aggregare (più che volentieri, anche in auto non c'è problema) e poi faccio telefonata per avere la prenotazione.
Io direi che possiam trovarci, ancora nella bassa piacentina, e vi faccio scorrazzare per qualche collina piacentina per farvi venire appetito (girello super easy, nessuno deve dimostrare nulla ad alcuno)

che ne dite?????
Volentieri
Quando mi trovo con gli amici per fare un giro in moto, ci sta anche il pranzo ma il focus principale resta quello di girare ;) quindi ben venga un giro pre pranzo.
Probabilmente sarò con la zavorrina, qualcun'altro verrebbe accompagnato?

Saluti

Nicola

Ottimo programma!

Ste mi spiace per l'incidente, purtroppo quando ci avviciniamo a casa abbassiamo troppo la guardia, e in moto bisogna essere sempre concentrati.
Non ci avevo mai pensato al metodo delle marce basse.

La mia zavorrina non ci pensa neanche, l'unica volta che è salita è stato per fa due km, esatti. E difatti ho tolto le pedane passeggero.

Ottimo programma!

Ste mi spiace per l'incidente, purtroppo quando ci avviciniamo a casa abbassiamo troppo la guardia, e in moto bisogna essere sempre concentrati.
Non ci avevo mai pensato al metodo delle marce basse.

La mia zavorrina non ci pensa neanche, l'unica volta che è salita è stato per fa due km, esatti. E difatti ho tolto le pedane passeggero.
In un agosto a Rodi, più o meno nell'85, a cavallo di una Suzuki DR350(noleggiata 15 giorni) , io e la zavorrina ci legavamo con una cintura perché nelle ore più calde si addormentava dalla calore del sole e dell'asfalto, oltre la stanchezza e mi è capitato di perderla più di una volta.... :argh:

Se ci sono quel weekend vengo volentieri, mi sembra una bella idea...sempre che arrivino in tempo i pezzi per il tagliando della mia Royal Enfield Bullet 500 presi su ebay e spediti dall'India:lol:
:rofl:

Allegati

• 20240408_212936.jpg
    20240408_212936.jpg
    410,5 KB · Visite: 37
ok,

che ne dite?????
ecco, sì cominciamo a mettere giù chi c'è, io da Milano, magari troviamo compagni di Strada.

In un agosto a Rodi, più o meno nell'85, a cavallo di una Suzuki DR350(noleggiata 15 giorni) , io e la zavorrina ci legavamo con una cintura perché nelle ore più calde si addormentava dalla calore del sole e dell'asfalto, oltre la stanchezza e mi è capitato di perderla più di una volta.... :argh:
La mia ex si è addormentata salendo al Moncenisio dal lato francese, avevo un ninja 900 ed era tipo 6 ore che non ci fermavamo, mamma mia che incubo, l'ho fermata al volo col gomito...

La mia ex si è addormentata salendo al Moncenisio dal lato francese, avevo un ninja 900 ed era tipo 6 ore che non ci fermavamo, mamma mia che incubo, l'ho fermata al volo col gomito...
Hahahaha...successo anche a me di ritorno dal Verdon la ex si addormentava (ai tempi avevo il ninja 600), e me ne accorgevo perchè sentivo i colpi del suo casco contro il mio..le cadeva proprio la testa..l'ho accompagnata sana e salva a casa nonostante tutto:rofl:

:biggrin: pensavo di essere l'unico a rischiare di perdere la morosa in moto.:rofl:
La tecnica che adottavamo era che mi stringesse con le braccia intorno alla vita e dal momento che sentivo che la presa si rallentava, gli davo qualche colpetto con il gomito e urlavo il suo nome... All'epoca si viaggiava senza caschi e comunque non gli ho fatto mai toccare il culo in terra. :pio:

Hahahaha...successo anche a me di ritorno dal Verdon la ex si addormentava (ai tempi avevo il ninja 600), e me ne accorgevo perchè sentivo i colpi del suo casco contro il mio..le cadeva proprio la testa..l'ho accompagnata sana e salva a casa nonostante tutto:rofl:

Direi che questa maglietta è d'obbligo! :rofl:

SeRiesci.jpg

Alto Basso