Motorola TLKR T82

Ciao a tutti chiedevo un consiglio: vorrei acquistare un PMR 446 e sarei indeciso tra la Midland G9 e la coppia Motorola TLKR T 82 che costano la coppia come la Midland .
Cosa consigliate come inizio? Grazie molte ciao
 
io ho una Midland g9 e ne sono soddisfattissimo ,
ho anche una intek e va benone anche lei;
personalmente se dovessi comprare una coppia , rimarrei su Midland g7 .
di Motorola non conosco niente .
 
io ho una Midland g9 e ne sono soddisfattissimo ,
ho anche una intek e va benone anche lei;
personalmente se dovessi comprare una coppia , rimarrei su Midland g7 .
di Motorola non conosco niente .
Grazie mille! La coppia non è fondamentale solo che le Motorola le vendono solo con il kit. Della G7 non mi piace il pacco batteria preferirei delle stilo come la G9 o le Motorola . Grazie ancora
 
Delle T82 non mi piace la corta antenna... Il G9 ha una antenna bella lunga e un po' più adatta alla banda dei 446 MHz.

Non so quanto sei disposto a spendere e che uso ne fai, ma ci sono modelli superiori a questi da te citati sia in termini elettronici che meccanici!
 
Delle T82 non mi piace la corta antenna... Il G9 ha una antenna bella lunga e un po' più adatta alla banda dei 446 MHz.

Non so quanto sei disposto a spendere e che uso ne fai, ma ci sono modelli superiori a questi da te citati sia in termini elettronici che meccanici!
Ciao come spesa orientativamente quella per un G9 (70-80€). Penso che portarla durante i trekking e per il mio utilizzo sia la spesa giusta per me. Grazie
 
Ho diversi apparati, tra cui due G9 pro. Per uso trekking penso che il G9 pro sia la scelta migliore. Poter usare anche normali pile è un bel vantaggio perché consente di portarsi dietro una scorta per emergenza.
 
Alto Basso