"Mountain Heroes" su DMAX

Hanno fatto già una serie su DMAX è molto suggestivo, lo consiglio vivamente, sono veramente gente in gamba e preparata.:si:
 
C

corey82

Guest
Si credo ci sia anche la possibilita di vedere gli episodi su dplay!stasera guardo
 
C

corey82

Guest
Dplay è la sezione video del sito di dmax.
quando sei nella home vai su video poi programmi e ti esce la lista di tutti i programmi presenti su dmax e non solo
 
S

Speleoalp

Guest
Avevo visto qualche stralcio della stagione passata, anche questa qualche minuto quà e là...
Ero curioso di sapere se erano le solite repliche oppure una nuova stagione ;)
Buono che sia nuova ;)
 
C

corey82

Guest
con dmax ogni tanto capita purtroppo!era successo anche con wild frank.
adesso mi sta intrippando tesori tra i ghiacci!:biggrin:
 
S

Speleoalp

Guest
Ho letto ora la questione dell'asola di servizio.... intendevate l'anello ?

Presumo che sia tutto in regola, procedura. Almeno da noi viene spiegato e insegnato di lasciare libero l'anello dell'imbrago proprio per agevolare eventuali interventi di soccorso, o comunque manovre particolari.
Nelle collaborazioni con il soccorso Italiano mi era sembrato che le cose fossero piuttosto simili ;)
 
Ho letto ora la questione dell'asola di servizio.... intendevate l'anello ?

Presumo che sia tutto in regola, procedura. Almeno da noi viene spiegato e insegnato di lasciare libero l'anello dell'imbrago proprio per agevolare eventuali interventi di soccorso, o comunque manovre particolari.
Nelle collaborazioni con il soccorso Italiano mi era sembrato che le cose fossero piuttosto simili ;)

mi faceva strano vederlo volare via a 400 di altezza legato "solo" all anello ...
 
Alto Basso