Msr Gear shed

Ciao, chiedo ai possessori di tende msr se per caso usano anche il gear shed. Ci stavo facendo un pensierino pee abbianarlo alla mia elixir2.
Grazie
Michele
 
Provo a riscrivere ancora qui vediamo se nel frattempo qualcuno può darmi qualche notizia. Qualcuno di voi ne è in possesso ?
 
U

Utente 23183

Guest
Se in un anno nessuno ti ha risposto è perchè probabilmente nessuno ha voluto spendere 180/200 € per comprarsi l' MSR Gear Shed.

Esistono anche delle alternative più economiche sempre di buona qualità, compatibili con le MSR, fatta in nylon 20D, paleria in alluminio, peso totale 0,60 Kg e costa circa 60€.

Se ti serve io prenderei questa:

Screenshot_20200624-190827_AliExpress.jpg
 
Se in un anno nessuno ti ha risposto è perchè probabilmente nessuno ha voluto spendere 180/200 € per comprarsi l' MSR Gear Shed.

Esistono anche delle alternative più economiche sempre di buona qualità, compatibili con le MSR, fatta in nylon 20D, paleria in alluminio, peso totale 0,60 Kg e costa circa 60€.

Se ti serve io prenderei questa:

Vedi l'allegato 209152
Ah grazie, sinceramente non sapevo dell’esistenza di modelli compatibili. Sinceramente neanche a me garba molto spendere tutti quei soldi. Cercavo la soluzione per la mia cagnolina per le caldi notte. Si può trovare solo su aliexpress?
 
Alto Basso