msr pocket rocket

adattatore elderid

Sono 2 anni che lo uso ed è una bomba. Ho anche comperato un adattatore elderid per le bombole a pressione,quelle da 1 euro per intenderci, così il suo uso è diventato universale !
 
Fammi capire, hai un adattatore che permette di usare fornelli con attacco a vite su bombole da forare? Quindi ti permette di staccare il fornello dalla bombola, giusto?
Sapresti darmi un link all'oggetto?
Grazie mille!
 
Giusto una curiosità visto che mi sto anche io orientando nell'acquisto di un fornelletto. L'Optimus Crux può essere stivato assieme ad una bombola di gas all'interno di una popote Terra Weekend, si riesce a far stare anche il Pocket Rocket all'interno della stessa?
 
Giusto una curiosità visto che mi sto anche io orientando nell'acquisto di un fornelletto. L'Optimus Crux può essere stivato assieme ad una bombola di gas all'interno di una popote Terra Weekend, si riesce a far stare anche il Pocket Rocket all'interno della stessa?

Cial Jac
Io non posseggo ne un modello ne l'altro, ma da quello che ho visto il crux oltre a ripiegare le alette ruota la parte del bruciatore rimanendo più piatto e dandogli quindi la possibilità di essere inserito all'interno della terra we unitamente alla bomboletta del gas.
Il poket roket al contrario ha solamente le alette che si piegano, quindi inserito all'interno della terra we non ti consente di inserire anche la bomboletta.
Saluti

Manuel
 
Giusto una curiosità visto che mi sto anche io orientando nell'acquisto di un fornelletto. L'Optimus Crux può essere stivato assieme ad una bombola di gas all'interno di una popote Terra Weekend, si riesce a far stare anche il Pocket Rocket all'interno della stessa?
Oh yes..! o meglio..io l'ho capita così, riesce il pocket rocket a stare dentro una popote terra we? la risposta è si..con bombola grande? NO... con Bombola media? NO.. con la piccola non lo sò..mai presa per ragioni di non convenienza.
 
  • Mi piace
Reactions: Jac
Comprato il fornello in questione insieme all'adattatore edelrid per bombole a forare, con 50 euro mi sono portato a casa qualcosa che alla massima potenza più che a un fornello somiglia ad un reattore nucleare!!!
Ho già avuto modo di usarlo e devo dire che mi trovo bene, tiene benissimo anche il minimo!
 
anche io felice possessore di questo bruciatore. Io l'ho comprato perchè il Crux pieghevole è difettoso di fabbrica
Nel negozio dove ho preso l'MSR c'era anche il Crux, l'ho provato...difettoso pure quello :(
 
Scusate la domanda sicuramente stupida, ma non riesco a capire perchè il pocket rocket (appena comprato) non funziona, lo sto montando su una bombola primus power gas.
Distendo il regolatore, avvito il fornello alla bombola, apro le alette giro di 3/4 nel senso giusto (verso sinistra, anche perchè a destra non gira) e niente non esce niente, anche le bombole sono nuove.

Se qualcuno mi aiuta ne sono grato.
Grazie in anticipo.


Sono nella tua stessa situazione!Come hai fatto a farlo andare?
 
Alto Basso