Alpinismo Mt. Elefante, via "Semplicemente"

Beh, anche se non mi fido mai delle mie soste solo per questione di testa, il 99% delle volte che provo a togliere un chiodo alla fine lo lascio li perchè per estrarlo ci vorrebbe la dinamite!!!Per il resto accetto i consigli di chi è nettamente migliore di me...Soprattutto se non si tratta di tecnica ma di sicurezza!:p
 
Quoto il buon Francesco! ha funzionato alla grande e per ora.. va bene così! ha anche retto una mia fantastica caduta, che vuoi di più?!?!

appena impariamo a crearne una non da galera sarà meglio!
 
Vatti a fidare di uno che fa "Sola" di cognome :biggrin:
Un conto è vederla in foto, un'altro è testarla dal vero: sono sicuro che era sicura al 100% (gioco di parole creato apposta).... poi ci dovevate salire in moulinette mica volarci.

Grandissimi
:D
 
Allora se anche tu la pensi positiva la posto va!;-p
 

Allegati

  • 20120121_142211.jpg
    20120121_142211.jpg
    82 KB · Visite: 243
  • 20120121_142215.jpg
    20120121_142215.jpg
    84,6 KB · Visite: 252
Allora se anche tu la pensi positiva la posto va!;-p

Effettivamente, doveva essere fatta con un unico spezzone di corda chiuso con doppio nodo inglese, mezza torsione alla corda in modo da sovrapporla, infilarci la falsa maglia per farlo assecondare la direzione della corda, ma ti ripeto per me andava più che bene, tanto quei chiodi chi li cava??
 
Effettivamente, doveva essere fatta con un unico spezzone di corda chiuso con doppio nodo inglese, mezza torsione alla corda in modo da sovrapporla, infilarci la falsa maglia per farlo assecondare la direzione della corda, ma ti ripeto per me andava più che bene, tanto quei chiodi chi li cava??


In effetti questa è l'unica cosa che ti poteva contestare il "Sola" e i Caiani (del CAI): soste con un'uncio spezzone di corda.
Ma alla fine è il risultato quello che conta
 
Allora, i saluti vostri le zie ce li hanno riportati "in diretta" ieri....però se alle 13:00 stavate al Sebastiani a magnà polenta....qua le cose non tornano.....coi tempi non ci stiamo!!!!:ph34r:
Quindi o
a) quelli lì sono tre sosia
o
b) siete tre bischeri che lavorate di photoshop

In ogni caso, comunque siete tre bischeri, perchè ci avete dato buca!!
Roba imperdonabile....le prossime birre alla prossima uscita inutile dire chi dovrà pagarle...

anna
 
Allora, i saluti vostri le zie ce li hanno riportati "in diretta" ieri....però se alle 13:00 stavate al Sebastiani a magnà polenta....qua le cose non tornano.....coi tempi non ci stiamo!!!!:ph34r:
Quindi o
a) quelli lì sono tre sosia
o
b) siete tre bischeri che lavorate di photoshop

In ogni caso, comunque siete tre bischeri, perchè ci avete dato buca!!
Roba imperdonabile....le prossime birre alla prossima uscita inutile dire chi dovrà pagarle...

anna

Non ci provare, eravamo noi, "picche ed ossa" (sabato), domenica solo in due, gli dato buca io.
Comunque per la birra, no problem, ma in questo periodo soltanto dai 2000 mt in su.
Saluti anche all' Inchia-sposo.
 
Effettivamente, doveva essere fatta con un unico spezzone di corda chiuso con doppio nodo inglese, mezza torsione alla corda in modo da sovrapporla, infilarci la falsa maglia

Ecco appunto... io non sono un Caiano ma Daniele lo sa che sono rompiballe per queste cose. Non fosse per questo... ancora il mio totale apprezzamento per la vostra uscita!! :D Grandissimi!
 
Michè! Noooo!!Quel video è un'oscenità!!!I primi metri me la facevo sotto...Piegato da schifo, pare che la accarezzavo la parete...dopo quando ho capito che andava usata la violenza...ormai ero morto!;-p
Grazie a tutti raga!
@Gaheris: Se sabato e domenica siamo nella Laga per Cascate di ghiaccio, se vuoi venire ti presto le pikke e da secondo puoi provare in totale sicurezza...
 
Alto Basso