Oltre al sole, quando c'è, cosa posso usare per cercare di rimuovere quella que io penso essere muffa..? Materassino SEA self-infl ultra light..
Io dovrei avere della muffa interna (almeno mi sembra sia interna) in un materassino da 20€ che però non voglio abbandonare.Io tolgo le muffe con acqua e aceto. Magari prima prova su una piccola porzione. Usa una spugna, non cose abrasive.
questo non credo sia possibile...Io dovrei avere della muffa interna (almeno mi sembra sia interna) in un materassino da 20€ che però non voglio abbandonare.
Qual è il metodo migliore per pulirlo?
Il fatto è che si gonfia ed è perfetto, è il materassino di riserva che presto a mia morosa.questo non credo sia possibile...
magari adesso scappa fuori qualche guru che ti dà una soluzione miracolosa, ma io ho sempre saputo che se si crea muffa all'interno del materassino bisogna buttarlo...

C'è un tappo che si apre totalmente, si riescono a infilare due dita...e io volevo infilare uno spazzolino e grattareAmmesso e non concesso, senza offesa, che con aceto bicarbonato brutte parole sguardi cattivi e chi ne ha più ne metta, tu riesca a fermare la muffa l'eventuale strato "interno" potrebbe tranquillamente staccarsi come no il che potrebbe far nascere il problema di come far uscire la muffa "morta" dal materassino.
In sintesi, se proprio ci tieni prova al massimo avrai buttato via un materassino sottaceto che fa le bolle
Ciao, Gianluca

Me ne intendo zero, ma ricordavo una cosa del genere e secondo me hai ragione. Vado a leggermi qualcosa per capirebicarbonato e aceto si neutralizzano generando co2 se non ricordo male. Direi O aceto O bicarbonato o prima uno e almeno un giorno dopo poi l'altro.
Ok ma con uno spazzolino gratterai..... 10 cm 20 cm 30 cm...... quanto è lungo il materassino ?C'è un tappo che si apre totalmente, si riescono a infilare due dita...e io volevo infilare uno spazzolino e grattare![]()