Multi-attrezzo: 4 in 1

L'ho trovato per caso curiosando sulla baia: Survival Hatchet Hammer - New - 2 of them | eBay

2397_12.JPG


Lunghezza totale di circa 34 cm.
Peso non citato.
Combina 4 attrezzi in uno:
-piede di porco;
-ascia da guerra;
-martello;
-leva chiodi.
Lo trovo utile per il campeggio ma in escursione ce lo vedete?
 
ma soprattutto forgiarle non deve essere uno scherzo..che fanno coltelli ne conosco piu' di uno ma partono tutti da "lastre" di acciaio dello spessore giusto, le tagliano,gli danno la forma e gli fanno il filo..
 
Mah francamente lo trovo un accessorio esagerato per l'outdoor.
Potrebbe andare bene per un escursione o un campeggio di svariati giorni............mah sempre mah.............
Io preferisco una normale accetta come la mia wetterlings che taglia come un rasoio, questa una volta perso il filo, ad occhio visto che costa 10 dollari e la qualità dell'acciaio sarà scadente, mi sembra difficile da riaffilare come si deve.
E' più adatta ad un CARPENTIERE che ad un escursionista a mio modesto avviso.
 
Ultima modifica:
Mah francamente lo trovo un accessorio esagerato per l'outdoor.
Potrebbe andare bene per un escursione o un campeggio di svariati giorni............mah sempre mah.............
Io preferisco una normale accetta come la mia wetterlings che taglia come un rasoio, questa una volta perso il filo, ad occhio visto che costa 10 dollari e la qualità dell'acciaio sarà scadente, mi sembra difficile da riaffilare come si deve.
E più adatta ad un CARPENTIERE che ad un escursionista a mio modesto avviso.

Mi hai tolto le parole di bocca. Per non parlare poi del suo peso che ad occhio non dovrebbe essere una piuma...
 
Alto Basso