Valex o non Valex?dopo questa recensione
sembra che questo coso non sia cosi' pessimo
Scusate ma io ho un assioma: "se è Valex lascialodopo questa recensione
sembra che questo coso non sia cosi' pessimo
bellissimo questo oggetto, posso chiedere come si chiama?100mm. oltre a questa ci vuole la Silky...
Vedi l'allegato 262854
Vedi l'allegato 262855
Vedi l'allegato 262856
Ciao Marci, figurati se non puoi chiedere, il problema è che ti so dire poco...bellissimo questo oggetto, posso chiedere come si chiama?
Motivo per cui ho venduto il viper venator, mannaggia a me e quando ho preso la versione col gancio... Che la vendevano pure senza... Poi ho preso un cold steel ultimate hunter al posto di quello, molto più performante ma il viper era più bello...Carino, ma il fatto che il gancio rimane sempre fuori non mi pare una buona cosa.
eh, provando a cercare un pò ho trovato questi, ci somigliano ma non sono luiCiao Marci, figurati se non puoi chiedere, il problema è che ti so dire poco...
L'oggetto l'ho trovato usato e la Starkemunich Stil Solingen non l'avevo mai sentita nominare.
Il motivo per cui mi ha attirato l'attenzione è per la sua solidità e soprattutto per il fatto di avere lama e sega forgiate a martello in acciaio 440.
Cosa decisamente insolita su questi aggeggi....
Comunque, dal poco che ho trovato, fanno posate, coltelli da cucina e mannaie forgiate, forbici, ecc...
Del multitool in oggetto non riesco a trovare traccia.....
Magari qualcuno ci aiuta....
Anche perché con un seghetto da meno di 3 cm cosa ci fai ?Salve a tutti! sperando di non essere troppo blasfemo a confrontare tale oggetto coi vostri multitool veramente fighi, ma che ne pensate di questo oggettino? https://amzn.eu/d/hBNITW6
mi ispira il fatto della forma a moschettone e quindi lo posso portare sempre appeso ai passanti della cintura; ne ho già uno simile ma solo con coltello ed effettivamente è comodo, ma questo ha più funzioni. considerando che per quel che solitamente faccio (bivacco con tenda nel bosco) non ho bisogno del seghetto (nel caso lo prenderei a parte nel caso dovesse servire)
altrimenti se conoscete altri articoli con questa logica? grazie
mi viene fuori un integratore ......https://www.amazon.it/dp/B0CG6FCC4S...9-e279-48ea-a0dc-006cbd559940&aref=ABDyyEVXtù
Sei mesi fa ho preso questo piccolo multi. L'ho strausato e mi ci trovo benissimo, tutti gli utensili hanno i blocco e sono efficacissimi.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
onestissimoAnche perché con un seghetto da meno di 3 cm cosa ci fai ?
discorso filo piano/seghettato a parte, che a me sembra una cacchiata (ma potrei sbagliarmi non avendolo mai provato) bisognerebbe provarlo per vedere solidità del perno, di solito le "cinesate" non sono mai un granchè e ciò significa soldi buttati.
la mia è solo una sensazione guardando le foto, dopodichè sai che ti dico: se ti piace prendilo anche solo per guardarlo e dire "ma che ca**o mi sono preso preso quella volta".
Io ho nel marsupio una "cosa" con cacciavitini, lama da 2 cm e lucetta led che costava 1 euro che mai avrei coraggio di postare qui nel forum. Se me lo chiedono metto le foto del mio Rangergrip che con quello so che faccio sempre un bel figurone.
--- ---
mi viene fuori un integratore ......
Si non riesco a copiarlo comunque si chiama : Honzin coltello pieghevole 8 in uno 19 euroAnche perché con un seghetto da meno di 3 cm cosa ci fai ?
discorso filo piano/seghettato a parte, che a me sembra una cacchiata (ma potrei sbagliarmi non avendolo mai provato) bisognerebbe provarlo per vedere solidità del perno, di solito le "cinesate" non sono mai un granchè e ciò significa soldi buttati.
la mia è solo una sensazione guardando le foto, dopodichè sai che ti dico: se ti piace prendilo anche solo per guardarlo e dire "ma che ca**o mi sono preso preso quella volta".
Io ho nel marsupio una "cosa" con cacciavitini, lama da 2 cm e lucetta led che costava 1 euro che mai avrei coraggio di postare qui nel forum. Se me lo chiedono metto le foto del mio Rangergrip che con quello so che faccio sempre un bel figurone.
--- ---
mi viene fuori un integratore ......