- Parchi della Lombardia
-
- Parco dell'Adamello
Ciao a tutti
La scorsa estate ho avuto la fortuna di poter isolarmi per la stagione estiva come aiuto rifugista in Val Miller. A forza di parlare con persone che stavano facendo questo cammino, da allora nella mia testa si è creata una sorta di ossessione (anche perchè si sa che chi lavora in montagna non ha tutto questo tempo per godersi le montagne stesse).
Covid permettendo, sto cercando degli avventuireri/ere che abbiamo voglia di mettersi in gioco per portare a termine questo splendido cammino.
Avrei intenzione di farlo nelle prime due settimane di Giugno, valutando le aperture dei rifugi o se utilizzare i bivacchi sparsi in tutte le valli + magari la tenda.
Fatevi sentire
Buon proseguimento a tutti
Pura Vida!!!
Data:
Regione e provincia: Lombardia
Località di partenza: Breno
Località di arrivo: Edolo
Tempo di percorrenza: 6/7 giorni
Chilometri: 85km
Grado di difficoltà[/URL]: EE
Descrizione delle difficoltà: Alcuni tratti di via attrezzata e alcuni punti esposti da affrontare con cautela
Periodo consigliato: Giugno > Primi di Settembre
Segnaletica: CAI
Dislivello in salita: 6860
Dislivello in discesa: 5760
Quota massima: 2910
Accesso stradale: Breno
Traccia GPS: http://www.turismovallecamonica.it/it/content/trekking-alta-dell’adamello-–-sentiero-n°1
La scorsa estate ho avuto la fortuna di poter isolarmi per la stagione estiva come aiuto rifugista in Val Miller. A forza di parlare con persone che stavano facendo questo cammino, da allora nella mia testa si è creata una sorta di ossessione (anche perchè si sa che chi lavora in montagna non ha tutto questo tempo per godersi le montagne stesse).
Covid permettendo, sto cercando degli avventuireri/ere che abbiamo voglia di mettersi in gioco per portare a termine questo splendido cammino.
Avrei intenzione di farlo nelle prime due settimane di Giugno, valutando le aperture dei rifugi o se utilizzare i bivacchi sparsi in tutte le valli + magari la tenda.
Fatevi sentire
Buon proseguimento a tutti
Pura Vida!!!
Data:
Regione e provincia: Lombardia
Località di partenza: Breno
Località di arrivo: Edolo
Tempo di percorrenza: 6/7 giorni
Chilometri: 85km
Grado di difficoltà[/URL]: EE
Descrizione delle difficoltà: Alcuni tratti di via attrezzata e alcuni punti esposti da affrontare con cautela
Periodo consigliato: Giugno > Primi di Settembre
Segnaletica: CAI
Dislivello in salita: 6860
Dislivello in discesa: 5760
Quota massima: 2910
Accesso stradale: Breno
Traccia GPS: http://www.turismovallecamonica.it/it/content/trekking-alta-dell’adamello-–-sentiero-n°1
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.