Naturehike Cloud up 2 ma con palo distanziatore?

Facendo una piccola ricerca per un amico mi sono accorto che la cloud-up 3 ha il paletto distanziatore che ne aumenta enormemente la vivibilità se comparato alla Cloud-up 2 che sembra un loculo.. esiste qualcosa di simile alla Cloud-up 2 in termini di pesi / ingombri da chiusa ma con il set up della 3..? Grazie

U

Utente 31342

Guest
il telo della tre è studiato per quel palo, la due no, prova a metterci un palo qualsiasi poi capisci da solo .

chiedo se c'è qualche tenda SIMILE alla Cloud up 2 con la struttura della 3..
Trovi qualcosa di molto compatto che assomiglia alla Cloud Up anche in altri marchi, ma con una differenza sostanziale: l'ingresso non è frontale, bensì laterale e doppio.
Così, su due piedi, mi vengono in mente di Nemo la Dragonfly e di Marmot la Superalloy.
Se resti in Naturehike e invece della Cloud Up consideri la Mongar, allora le alternative pressochè identiche di altri marchi diventano moltissime!

Trovi qualcosa di molto compatto che assomiglia alla Cloud Up anche in altri marchi, ma con una differenza sostanziale: l'ingresso non è frontale, bensì laterale e doppio.
Così, su due piedi, mi vengono in mente di Nemo la Dragonfly e di Marmot la Superalloy.
Se resti in Naturehike e invece della Cloud Up consideri la Mongar, allora le alternative pressochè identiche di altri marchi diventano moltissime!

grazie..! nemo e marmot sono un po' fuori budget per me..
in realta' mi sono reso conto di non voler sacrificare sui materiali (sara' leggero e tutto ma questo 20d mi convince poco) e sulla struttura perche' preferisco una semplice paleria incrociata..

tra una husky bret 2:
OUTER TENT: 210T polyester ripstop, polyurethane (coating 6,000 mm H2O)
GROUNDSHEET: 190T polyester, polyurethane (coating 10,000 mm H2O)

e una boulder 2:
Flysheet: HydroTex Core, 75D polyester 190T, Fire retardant 3000mm
Floor Inner: 75D polyester Taffeta 185T PU coated, 6.000 mm

come la vedi? i D della husky non sono menzionati..
doppio ingresso e un abside frontale per la husky e doppio ingresso doppio abside laterale per la boulder.. o altro ma su questi materiali.. il prezzo e' simile sui 200..

Alto Basso