Naturehike cloud up wing 2

Buongiorno a tutti, chiedo a voi che avete decisamente più esperienza di me, opinioni su questa tenda, la Clod up wing 2, è una monotelo ibrida (monotelo solo nella parte superiore), abbastanza leggera (peso 1,6kg con foodprint) la utilizzerei prevalentemente per Bikepacking e bivacco a bassa quota.
Il peso leggero ed il costo decisamente abbordabile di €150,00 mi ispira decisamente molto, ma ho paura che il monotelo possa provocare problemi di condensa.
Se vi va di condividere la vostra opinione ve ne sarei decisamente grato.

Buongiorno a tutti, chiedo a voi che avete decisamente più esperienza di me, opinioni su questa tenda, la Clod up wing 2, è una monotelo ibrida (monotelo solo nella parte superiore), abbastanza leggera (peso 1,6kg con foodprint) la utilizzerei prevalentemente per Bikepacking e bivacco a bassa quota.
Il peso leggero ed il costo decisamente abbordabile di €150,00 mi ispira decisamente molto, ma ho paura che il monotelo possa provocare problemi di condensa.
questa?

penso tu la possa trovare a meno di 150, comunque monotelo sinceramente preferisco la Vik2 in quanto ha 2 ingressi e 2 vestiboli e quindi gestisci meglio la condensa essendo una mono telo.
Comunque bella tenda

ma dove la trovi a 150 euro esattamente?

sisi ho notato, pesata sulla bilancia pesa 1.650 con l'etichetta ancora attaccata.
A me servirebbe prevalentemente per bikepaking e piccole escursioni. Preferirei che fosse autoportante per provarla in ambienti diversi pero ci accontentiamo

E manca il mat in questa... che io prenderei a parte sempre e comunque, riutilizzabile anche come tarp.

Segnalo, grazie a @southrim , che sul sito erroneamente mettono chiamano Wing la Cloud Up 10d, con cui condivide i colori.

Ma la Up 10d da 2 persone è doppio telo, è più spaziosa ed è più leggera. Infatti su Amazon sta a 249, su Aliexpress quasi 100 euro meno...

Ma io sono di parte <3

Alto Basso