Per la serie "la fretta è la peggior consigliera": avevo bisogno di un sacco estivo molto comprimibile e mi sono ridotto, non avendo provveduto per tempo e avendone bisogno per questo weekend, ad ordinare un NatureHike CW280 non su Aliexpresss bensì su Amazon, che praticamente sono allineati con il prezzo (pagato 115€, 109€ ora su Ali).
I dati sulla carta:
- 20D nylon
- piuma 800 cuin
- t comfort 11°, t limit 6°
- 570g
- 190cm x 72cm
- 12cm x 26cm da chiuso
Avevo valutato un Altus Andes 400 ma la cerniera cortissima me lo ha fatto scartare. Alla fine il CW280 era l'unica alternativa per un sacco economico in piuma.
Non è la scelta migliore, ad avere tempo un Aegismax Mini (o Nano?) sarebbe stato forse una scelta migliore in termini di ingombro/peso/prezzo. Quadrato, niente cappuccio, sicuramente non il più leggero, piuma non RDS e probabilmente non trattata... Sinceramente se non dovesse convincermi, sfrutterò la possibilità di fare il reso con Amazon.
Dovrebbe arrivare domani, lo testerò a 1200 metri circa al pian delle Femene sulle prealpi bellunesi. Considerato il meteo non dovrei avere problemi, anzi.
Seguiranno aggiornamenti appena mi arriva e successivamente dopo il test.
I dati sulla carta:
- 20D nylon
- piuma 800 cuin
- t comfort 11°, t limit 6°
- 570g
- 190cm x 72cm
- 12cm x 26cm da chiuso
Avevo valutato un Altus Andes 400 ma la cerniera cortissima me lo ha fatto scartare. Alla fine il CW280 era l'unica alternativa per un sacco economico in piuma.
Non è la scelta migliore, ad avere tempo un Aegismax Mini (o Nano?) sarebbe stato forse una scelta migliore in termini di ingombro/peso/prezzo. Quadrato, niente cappuccio, sicuramente non il più leggero, piuma non RDS e probabilmente non trattata... Sinceramente se non dovesse convincermi, sfrutterò la possibilità di fare il reso con Amazon.
Dovrebbe arrivare domani, lo testerò a 1200 metri circa al pian delle Femene sulle prealpi bellunesi. Considerato il meteo non dovrei avere problemi, anzi.
Seguiranno aggiornamenti appena mi arriva e successivamente dopo il test.
Ultima modifica: