Proposta nebrodi d'inverno

Raziel non avere fretta...
comunque ti faccio una lista degli aficionados:
ciccio90
salvosalomone
alexlicc (se viene è per una sola giornata)
saruzzo e tomtom (e sarebbe ora!!!)
'usingol

purtroppo il mio socio (gianniCT) è malatuccio :(

Ragazzi purtroppo dovrò stare "fermo" per 6 mesi, ho una brutta fascite plantare al piede destro:(

Fate tante foto e divertitevi
 
Evvai :D ti è arrivato il pm col mio numero telefonico vero? Il servizio di messaggistica privata di questo forum è buggato e non mi notifica la posta inviata
 
tu hai bisogno di qualcosa del genere.

9255_trixie_rucksack_1.jpg
 
Moooooolto interessante... Ormai per l,uscita di domani è troppo tardi, ma per la prossima volta vedrò di organizzarmi con qualcosa di simile. Ci avevo già pensato e ne avevo fatto uno io a mano, ma il disgraziato lo ha perso per strada nella nostra ultima uscita (chi sa come mai..)

http://db.tt/gSqqtMQ

Cmq ci vediamo domattina, partiamo alle 6. A presto!
 
spero che questo giornale del caXXo lo leggano in pochi.... qui ai piedi dei Nebrodi il clima è nettamente estivo.
spyro cosa prevede in dettaglio il programma? dove arriverete?

Raziel ma 11 litri non sono un po' eccessivi?? non so quanti siano destinati al cucciolo, ma sull'etna, a fine agosto, una coppia di amici (con due cani, di cui uno di stazza medio-grande) con 5 litri ha fatto 2 giorni. Naturalmente tu saprai meglio di me il suo fabbisogno idrico...
 
ale, l'intenzione è spingerci non oltre monte pelato.
potremmo fare base, lasciare i pesi e dedicarci al cazzeggio. insomma come al solito DEVE esserci una forte valenza relax.
 
Che giornale del crafen.. Anche il mio meteo dice che c'è bel tempo domani.. A capizzi.

A dirti il vero rispetto alle ultime volte sto portando una bottiglia in piu 2 lt perche ho lo zaino nuovo della ferrino e sembra che il peso sia piu sostenibile, quindi sto abbondando di 2 lt.poi 2 lt sono per me, 1lt serve per cucinare riso a pranzo e pastina brodosa col dado a cena (ho mal di gola), 1lt per emergenze e igiene ed il resto sarebbe per lui che per altro deve mangiare anche mangime che è secco, e quindi lo disidrata (carne in umido a pranzo e mangime a cena). Magari i tuoi amici stavano facendo trekking in zone con laghi o vasche per cui ogni tanto i cani bevevano pure da li. Quello che so per certo è che lui 6 litri di acqua in un trekking di 13km(partenza al mattino e ritorno il giorno dopo a pranzo) li beve. Adesso so che il trekking di domani sarà intorno a 5 km ma, se vedo che l'acqua è troppa posso sempre svuotare qualche bottiglia durante il tragitto .. Una notte siamo rimasti assetati, io sono riuscito a prendere sonno ma lui verso le 3 di notte ha cominciato a piangere perche aveva sete.. Siamo dovuti scendere al chiaro di luna da una vetta di 1100mt ero stanchissimo.. Non voglio ripetere lo stesso errore :D
 
Ultima modifica:
Alto Basso