Proposta necropoli norchia 6/7 marzo

salve a tutti, il 6 e 7 marzo organizzo un bel giro a norchia in provincia di viterbo con pernotto (2 belle tagliate etrusche, una sorgente, una vecchia chiesa abbandonata del XII sec. dove si pernotta e la discesa del fiume biedano fino alla confluenza del fiume marta dove c'è un bel ponte romano) se volete unirvi il mio numero è 347 8411741 stefano
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
non ho nessun link ci sono già stato una decina di volta la zona la conosco benissimo anche perchè sono originario di vetralla un paese lì vicino e ci ho passato i miei primi 20 anni, l'escursione è molto facile senza dislivelli impegnativi è soprattutto per stare insieme, provare un pò di attrezzature, fare salsicce alla brace e bere qualcosa
 
Alto Basso