Negozi trekking berlino

Salve a tutti ragazzi,

nel mese di maggio farò una breve vacanza a berlino,

sapresti consigliarmi negozi da visitare?

tipo trekking, military e robe varie?

di sicuro vado da tacwrk, di cui sono affezionao cliente :)
 
C'è uno SportScheck in Schloßstraße, sulla U9. Non so a Berlino, ma quando abitavo a Monaco ci andavo spesso, aveva bella roba.
 
Ciao
Mi permetto di consigliarti Globetrotter, è una catena molto diffusa in Germania. A Berlino puoi trovarli qui, io ti consiglio il primo negozio della lista che con i suoi 4800 metri quadri di esposizione potrebbe toglierti alcune soddisfazioni.

Mi piace molto questa catena perché potresti entrarci nudo ed uscire vestito di tutto punto, pronto per una spedizione sull'Everest, e con in tasca anche i vari biglietti aerei. Di tutto hanno vari modelli e di varie marche, quindi hai modo di toccare con mano varie soluzioni.
Vuoi testare un impermeabile? Hanno una sala con una immensa doccia in modo che tu possa testarla.
Vuoi testare un sacco a pelo invernale o una giacca invernale? Hanno una specie di cella frigorifero in cui tu possa vedere come si comporta.
Vuoi comperare una canoa o della attrezzatura da sub? C'è una piscina in cui potrai fare tutte le prove che riterrai opportuna.

Potrei andare avanti ancora per molto descrivendoti la catena di negozi, ma forse è meglio che tu ci vada e che te ne faccia una idea tua.

Saluti
 
Vuoi testare un impermeabile? Hanno una sala con una immensa doccia in modo che tu possa testarla.
Vuoi testare un sacco a pelo invernale o una giacca invernale? Hanno una specie di cella frigorifero in cui tu possa vedere come si comporta.
Vuoi comperare una canoa o della attrezzatura da sub? C'è una piscina in cui potrai fare tutte le prove che riterrai opportuna.


oh cavolo! *_*
perché da noi questi negozi non aprono mai?
 
Purtroppo la verità è che in Italia determinati negozi non venderebbero! Io abito a Roma, e ti garantisco che qui il 70% dei negozi che vendono articoli sportivi in realtà vendono prodotti di moda sportiva, felpe, magliette, scarpe etc.
Il restante 30% è diviso a metà tra i negozi che vendono solo attrezzatura per calcio/calcetto/calciotto ed il restante si occupa di tutto il resto. Difficilmente io a Roma trovo possibilità di confrontare dal vivo prodotti di marche diverse, cose che in generale in Germania non succede. Trovo (con fatica) il negozio che ha tutto di una marca o dell'altra, ma mai uno che ti permetta di confrontarle.
 
che tristezza...questa che dice manuel è la realtà....

qui trovi solo roba da vestire e roba da calcio e calcetto...

qualche negozio un po più rifornito ha solo una marca o massimo 2... immagino che spettacolo provare un sacco a pelo in una cella frigorifera ....stupenda ideaa...
 
Dipende che Italia... credo che Trento o Torino, per dire, non siano confrontabili con Roma e Napoli da quel punto di vista...
 
Ciao
Mi permetto di consigliarti Globetrotter, è una catena molto diffusa in Germania. A Berlino puoi trovarli qui, io ti consiglio il primo negozio della lista che con i suoi 4800 metri quadri di esposizione potrebbe toglierti alcune soddisfazioni.

Mi piace molto questa catena perché potresti entrarci nudo ed uscire vestito di tutto punto, pronto per una spedizione sull'Everest, e con in tasca anche i vari biglietti aerei. Di tutto hanno vari modelli e di varie marche, quindi hai modo di toccare con mano varie soluzioni.
Vuoi testare un impermeabile? Hanno una sala con una immensa doccia in modo che tu possa testarla.
Vuoi testare un sacco a pelo invernale o una giacca invernale? Hanno una specie di cella frigorifero in cui tu possa vedere come si comporta.
Vuoi comperare una canoa o della attrezzatura da sub? C'è una piscina in cui potrai fare tutte le prove che riterrai opportuna.

Potrei andare avanti ancora per molto descrivendoti la catena di negozi, ma forse è meglio che tu ci vada e che te ne faccia una idea tua.

Saluti



se entro in questo negozio mi arrestano di sicuro:(((((
 
adoro i tedeschi per questo motivo, sono tecnici che più tecnici, talmente tecnici che, appunto, puoi testare....:si:
mi tengo lontana da certe catene, sono entrata in un negozio a zurigo perché mi serviva giusto un moschettone e mi hanno fatto uscire solo prendendomi di peso:roll:

:lol::lol:
 
Ovviamente comprare gli oggetti del desiderio di persona dopo averli guardati, girati e rigirati tra le mani e addirittura testati, è il massimo.
Però con Globetrotter potresti anche comprare on line da casa e in tre/quattro giorni ti arriva.
 
Alto Basso