Domenica ho preso un paio d'ore di pausa dal "lavoro" al Rifugio e ho fatto una scappata per verificare l'innevamento del Colle del Pas, Colle delle Capre (o Passo Palù) e la discesa dalla via normale al Marguareis (la diretta l'ho esplorata domenica scorsa )
La situazione migliora di giorno in giorno, rispetto alla settimana scorsa la neve si è ritirata moltissimo. Direi che per quando prevedete di passare non ci saranno più nevai e molto probabilmente non mancherà l'acqua (anche se non me la sento di garantirvelo, preferisco aggiornarvi poco prima dell'appuntamento... )
PS: questo weekend al Saracco Volante hanno finalmente sostituito il "ricovero" invernale con una struttura più comoda!
Bando alle ciance, ecco due foto:
Colle del Pas e Rocche Bisté da Piaggia Bella
Colle delle Capre (Passo Palù) da Piagga Bella
Nevaio salendo al Colle delle Capre
Sguardo verso Carnino, salendo al Colle delle Capre
Tentativo di foto artistica in uno dei passaggi "tecnici" salendo al Colle delle Capre
Dal Colle delle Capre verso il Colle dei Torinesi
La situazione migliora di giorno in giorno, rispetto alla settimana scorsa la neve si è ritirata moltissimo. Direi che per quando prevedete di passare non ci saranno più nevai e molto probabilmente non mancherà l'acqua (anche se non me la sento di garantirvelo, preferisco aggiornarvi poco prima dell'appuntamento... )
PS: questo weekend al Saracco Volante hanno finalmente sostituito il "ricovero" invernale con una struttura più comoda!
Bando alle ciance, ecco due foto:
Colle del Pas e Rocche Bisté da Piaggia Bella
Colle delle Capre (Passo Palù) da Piagga Bella
Nevaio salendo al Colle delle Capre
Sguardo verso Carnino, salendo al Colle delle Capre
Tentativo di foto artistica in uno dei passaggi "tecnici" salendo al Colle delle Capre
Dal Colle delle Capre verso il Colle dei Torinesi