Nel temporaLe con la tenda

Ciao a tutti, il 31 scorso festeggiavo 4 anni con la "bimba", cosi fra manxanza di soldi ecc lei decide di fare una tendata al mare sotto il ponte di calignaia a livorno, ( penso al suo sacrificio... Una cittadina con la c maiuscola ahahaha) Quindi carichiamo il mio zainone degli alpini con tutto e di piu ( per non farle mancare nessuna comodita, premura mia) e via si monta in motorino e si va. Arriviamo sul posto il tempo si fa scuro io mi raccomando a lei di dirmi dove mettere la tenda, lei conosce bene il posto io no, si scende e si trova un bello spiazzo, prendo la mia tenda una quechua t2 ultralight e vado per picchettarla... Priiing! Non era terra era roccia ricoperta da polvere xhe mi aveva imborgliato, i moccoli non mancano lei poverina ci rimane malissimo per he comincia a schizzettare e a fare buio, non e il caso di tprnare in motorino per la brutta strada, mi calmo le chiedo scusa ( la rabbia era di non poter dare alla mia fidanzata un anniversario comodo ecc ma esagero con le incavolature dandole anche la colpa poverina) snza se e senza ma montiamo la tenda senaza picchettarla, mi guardo intorno, massi perfetto, sposto i sassoni e ci faccio delle legature con il mio cordino che tengo sempre in zaino, lei entra e comincia a piovigginare piu intensamente, mi metto il poncho e penso al fattore cena, frettolosamente raduno dei sassoni che metto a capannuccia piu o meno con il lato largo a controvento lasciandomi una insenatura per metterci la teglia barbeque che avevamo comprato, ma ci poteva piovere sopra, sacha vento 1 a 0 sacha pioggia 0-1 , mi guard intorno e vedo delle piante sempreverdi , ne stacco un 4 rami e ci faccio il tetto per il forno r udimentale, accendo la brace e mi infilo in tenda, aspetto un po e riesco per controllare la hrace, passa un po di tempo e comincio a cucinare salsicce e bistecca, sotto la pioggia un po piu forte di prima, il poncho tiene, il forno uguale, ceniamo in tenda tra un cin cin di thé e acqua facciamo nottata e ci corichiamo e poi il tuono, vento a raffica pioggia scrosciantecomincio a temere per le legature, non avevo mai usato la tenda in quelle condizioni, un po preoccupato mi affaccio ma la tenda nulla! Ferma e ben assestata, mi gaso e comincio a spararmi le pose con la mia ragazza dicendo frasi alla " mi fa una sega bear gryllse a me!" la nottata passa e a mattina presto ci alziamo per guardare il mare, veramente bello dopo una serata burrascosa, colazione con cheesecake e carne avanzata per me, alla fine una bella nottata e un bell anniversario, e con sorpresa mi rendo cont che la mia fidanzata sarebbe un' avventurosa provetta.
Fine dell avventura, lo so niente di eccezionale pero meglio di nulla.:D

4 anni con la cittadina piu avventurosa del mondo

Ahahahahah
 
Fighissimo racconto! Complimenti alla tua ragazza per lo spirito di iniziativa e di adattamento! ;) Alla fine, tra vari imprevisti e difficoltà ti sei pure divertito, quindi davvero un bel anniversario! Daje!
 
Alto Basso