Proposta Nepal 15 gg settmbre 2012

Ciao, mi chiamo Diego 29 anni cerco un compagno per il Nepal ultime 2 sett. di settembre 2012. Sono interessato ad un unico trekking senza guide, ne portatori, quota max intorno ai 5000 o poco più. Preferibilmente regione Annapurna raggiungibile senza voli interni. Sono 2 mesi che preparo il viaggio, purtroppo mi ha dato buca il compagno. Sono allenato ed attrezzato, 1° volta in Nepal.
Qualsiasi info sono ben lieto di rispondere, qui o al telefono.
ciao 3358145487
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Diego piacere...
Sarò in nepal dal 6 ottobre per un mese...ad ora siamo in tre 2 ragazze ed un ragazzo, eravamo partiti in 4 ma l'ultimo si è perso per strada.
Se non trovi compagni e puoi posticipare fatti sentire..
Cosa importante.. noi facciamo il tour per campo base dell' everest.

Sara
 
Ciao Sara, grazie dell'invito. Mi sono accordato con un amico ed abbiamo comprato il volo per il Vietnam. Meta differente ma sembra altrettanto interessante. Buon viaggio sul tetto del mondo
 
Alto Basso