Ispirato dal libro di Brizzi "nessuno lo saprà" vorrei attraversare l'Italia a piedi da mare a mare nel suo punto più largo, dall'Argentario al Conero. Idealmente dormendo il più possibile fuori da strutture, ma all'occorrenza, in campeggi, ostelli, o dove ci porterà il destino.
Cerco compagni di viaggio aperti di prospettive e... con tempo a disposizione, per camminare insieme, decidendo le tappe di volta in volta, in base al meteo, alla gamba, e alla sorte.
Dalla seconda metà di settembre, fino alla prima metà di novembre, pensavo.
Credo possano servire tre settimane, o forse quattro. A seconda di come andrà.
Cerco compagni di viaggio aperti di prospettive e... con tempo a disposizione, per camminare insieme, decidendo le tappe di volta in volta, in base al meteo, alla gamba, e alla sorte.
Dalla seconda metà di settembre, fino alla prima metà di novembre, pensavo.
Credo possano servire tre settimane, o forse quattro. A seconda di come andrà.
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.