Neve a Roma!!!

Ragazzi a Roma sta nevicando bene! :D

Zona San Pietro

2012-02-03 12.24.41.jpg

fantastico, il bello è che sta attaccando!

oggi vedremo come questa città è impreparata alla neve!! :D

io intanto preparo gli scarponi...

Il mio motorino è sommerso ormai, spero vivamente che attacchi in modo serio, uscire ramponato dal portone di casa in pieno centro è un'esperienza che per me va provata una volta nella vita.

E lì si! vedremo la differenza tra gente avventurosa e persone normali! :p

Qui da me (a nord della Capitale) nevica da stanotte, a mezzanotte ho fatto tutta la cassia bis dietro allo spazzaneve. Ha smesso 2/3 ore in primissima mattinata, ma ha ricominciato più forte di prima. Per ora stiamo a 30 centimetri abbondanti.

ciao ragazzi,

siccome non mi fido più della Tiburtina, questa mattina sono venuto al lavoro con gli scarponi da montagna ...

se serve mi faccio una bella escursione ...
... metropolitana

evviva !!!

PS se domenica schiarisce quasi quasi un Gennaro innevato ...

Ultima modifica:
:cool:Era venuta anche a me un'idea del genere, ma per la neve non sono minimamente preparato.
Piuttosto, ho deciso che se ci saranno le condizioni andrò a fare un pò di fuoristrada leggero con la neve.

Bella l'idea del Gennaro.....una bella escursione vicino casa.......peccato che domenica parto........sempre chè da Fiumicino non cancellano i voli......(lo spero tanto sto facendo la danza della neve) tanto dove devo andare sta facendo solo -30......

che spettacolo però...capisco i problemi legati al traffico  ma immaginare la citta eterna imbiancata mi fa voglia di prendere l'aereo e venire su da voi!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso