Nickname e Avatar

Era una notte buia e tempestosa quando mi iscrissi a un forum chiamato BushcraftUSA. Con un colpo maestro degno di una esemplare e profonda mancanza di creativita' scelsi quindi il nome Crafter perche' Bushcrafter era gia' preso.

Il disegnino e' un Lemure, figura che per me rappresenta l'apice della filosofia antropologica esistenziale che mette in evidenza la singolarita' e la struttura fondamentale dell' esistenza e che inaugura una nuova concezione antropologica contraria al modello Cartesiano.

Non e' vero, questa storiella la ho inventata adesso, qui'. In realta' avevo visto questa foto e mi e' piaciuta.

Buonasera, Il mio nick name è un insieme di sopranomi:

Mr fa parte del nome che usavo nei videogiochi online ovvero MrPyro.
Doni invece è un sopranome che usano alcuni miei amici che appena conosciuti erano abituati a chiamarmi per cognome ovvero Baldoni, col passare del tempo Baldoni stava male e quindi si inventarono Doni
Ecco qua il mio nick: MrDoni

L'avatar cambia spesso non è altro che una mia foto o qualcosa di carino...:si:

Era una notte buia e tempestosa quando mi iscrissi a un forum chiamato BushcraftUSA. Con un colpo maestro degno di una esemplare e profonda mancanza di creativita' scelsi quindi il nome Crafter perche' Bushcrafter era gia' preso.

Il disegnino e' un Lemure, figura che per me rappresenta l'apice della filosofia antropologica esistenziale che mette in evidenza la singolarita' e la struttura fondamentale dell' esistenza e che inaugura una nuova concezione antropologica contraria al modello Cartesiano.

Non e' vero, questa storiella la ho inventata adesso, qui'. In realta' avevo visto questa foto e mi e' piaciuta.
Onesto...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Henri Désiré Landru meglio conosciuto come Henri Landru o Barbablù (Parigi, 12 aprile 1869 – Versailles, 25 febbraio 1922) è stato un criminale e assassino seriale francese.

Ho scoperto questo personaggio per colpa del film "Totò e le donne" del 1952.
L'avatar è un frame tratto dal film.

davvero interessante: cerco il film e stasera me lo guardo!

beh partecipo pure io.
Rocky in onore del personaggio cinematografico, sono un del grande Sly.
77 è l'anno di nascita.

come avatar un bel barachin, coltello tipico piemontese, forgiato da Daniele Mauro.

Fulvio zilantra e' un nome di fantasia del comico massimo bagnato.....l avatar e' la copertina di un 45 giri delle ORME,radiofelicita'....che parla di un tizio strano che e' convinto di avere un amico nascosto in una radio....che gli parla e lo fa stare bene.........io mi ci rivedo ma sono i suoni (oppure i silenzi) della montagna che mi parlano e mi fanno stare bene

Il mio è un nome che ho inventato quando, alle superiori, mi ero messo in testa di scrivere un libro fantasy (progetto poi mai andato in porto): doveva essere il protagonista di suddetto libro. Riflettendoci poi anni dopo sono abbastanza convinto che fosse solo una "storpiatura" da Fender, la marca di chitarre elettriche per cui ero abbastanza in fissa all'epoca :D

Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
lg21 Per i nuovi iscritti 3