Nickname e Avatar

Non avevo pensato a questa possibile interpretazione romantica, effettivamente non mi si addice molto, comunque quando lo ha letto mia moglie (che forse avrebbe gradito il romanticismo di cui sopra)e mi ha chiesto se avevo sbagliato, ho ritenuto che fosse il caso di chiarire, ecco tutto.
Adesso però penso sia il caso di chiudere questo OFF TOPIC perchè ne ho già fatti un po troppi e non vorrei essere ripreso.
Comunque "Grazie per la fiducia" questa volta non in senso ironico.
 
Per quanto riguarda l'immagine c'è poco da dire, sono io !!!!
Invece il nick deriva dal nome della mia furetta Macchia, che ho fatto diventare il nome del mio sito web con l'aggiunta di "online" e che uso come nick in vari siti.

Ciao a tutti.

:)
 
il mio nick non sono altro che le iniziali del mio nome e del mio cognome mentre l'avatar behhh quello sono io :D
Un saluto
San dro
 
significato del nick e avatar

ciao a tutti:)
l'avatar è una foto del mio animale preferito-canis lupus italicus-:)
indomito indipendente autosufficiente non necessita sempre del branco.
poi il mio nome e le ultime cifre dell'anno di nascita.
di nuovo un saluto a tutti gli avventurosi.
 
bello,dal tronde il lupo è il mio animale preferito,
visto che sei della "bella " ascoli,chissa' che non ci si incontra nei monti
bye bye
 
I

ike123

Guest
Ciao a tutti il mio nick "ike" + variante numerica ormai costante da anni "123",ha origini remotissime .
Da bambino giocavo nel baretto di quartiere a space invaders,il detentore sempiterno del record sul games era un certo IKE (si potevano scrivere solo 3 caratteri),in breve ho assunto la sua identità
insomma un nick che ha più di 30 anni e che affonda le radici addirittura negli anni '70 sigh!
 
Il mio nick l'ho preso dalla colla. Ci giocavo quando mia madre mi parcheggiava in ufficio da mia zia. Mi ricordo l'odore e le mani impiastricciate. Un bel ricordo.
 
il mio è semplicemente il mio nome di battesimo (utilizzato solamente qui e nell'equivalente tedesco di avventurosamente.it) :D
l'avatar sono io col mio bel cagnolone sulle alpi carniche al confine con l'austria, giro spettacolare :biggrin:
 
Neristan è il nome del quartiere storico della città finlandese Kokkola. E' un luogo in cui sono stato, che adoro e in cui mi piacerebbe ritornare. Per chi volesse approfondire: https://www.kokkola.fi/kuntainfo/en_GB/etusivu/

Il rapace presente nell'avatar è, invece, una civetta Athena Noctua. Quest'uccello era associato, nell'antica Grecia, alla dea Atena, ed era un simbolo di saggezza. Dopo la battaglia di Platea (479 a.C.), nella quale i Greci sconfissero definitivamente i Persiani, venne raffigurata sulla dracma ateniese insieme al ramoscello di ulivo e alla mezzaluna, divenendo così in un certo senso un simbolo di libertà.

E' un animale cui sono molto affezionato (ne ho una tatuata :) ).

Neristan
 
AIR, band français‎ Funky, Trip Hop... elettronica.

Il mio nick è pura Licenza Poetica, poi facile da ricordare, 'na roba semplice.


Avatar?
Qualcosa di estetico & musicale & leggimi!
 
Il mio nick sta per Jonh Lee Hooker che è uno dei miei bluesman preferiti. Il bue muschiato che si vede nell'avatar è il mio animale preferito!!! :)
 
All'atto della registrazione e dovendo inserire un nick, puntualmente i pensieri si bloccano e magicamente il cervello si rifiuta di fornire alcunchè.

Fortunatamente stavo mettendo in ordine la libreria di casa in quei giorni e accorre in mio aiuto Mister Charles "Hank" Bukowski, scrittore ammeregano del 20esimo secolo e mio beniamino in quanto ho quasi tutta la bibliografia........alcolista, sciattone, misogino, fancazzista e ripetitivo nelle storielle e racconti.

L'avatar cambiera' ogni tanto credo, ora ritrae il sottoscritto ovverossia me medesimo in persona con guardo carico di promesse all'orizzonte ( ma probabilmente stavo solo guardando in aria per controllare che non ci fossero acquazzoni sulla via del ritorno ) e in sella alla mia bici.
 
K1sf e' l'abbreviazione di k1 (stile di kickboxe) street fighter per la mia propensione giovanile a chiarire bruscamente le situazioni
 
anche se appena iscritto e quindi tutto provvisorio, scrat, nell'avatar mi ha sempre ispirato, spero solo di non finire ''nei guai'' come lui dietro la sua ghianda .. :lol:


il nick è il mio nome :)
 
Alto Basso