Nickname e Avatar

Come nickname ho scelto Orso perché prediligo escursioni in solitaria. Inoltre ho l'andatura dell'Orso, infatti affronto i miei giri senza avere mai fretta per godermi lo scenario intorno a me fermandomi spesso a contemplare uno scorcio o un panorama.

Purtroppo come l'Orso per certi periodi vado in letargo nel senso che per impegni lavorativi (trasferte) non posso fare delle escursioni.

Come ho già scritto in un messaggio la scelta del colore dipende dal fatto che ho 49 anni e quindi tendo più al grigio che al bruno.

Come avatar non messo ho un Orso Grigio, ma ho preferito mettere una foto scattata nel 2012, durante una trasferta in Canada presso l'Omega Park nell'unica domenica che non abbiamo lavorato.

Tra l'altro è un esemplare femmina e questo era (ormai sarà cresciuto) il suo cucciolo
DSCF3168.JPG
 
salve a tutti......il mio Nick è semplicemente legato alla mia attività lavorativa....il mio avatar e' un po inquietante, provvederò a sostituirlo al più presto con qualcosa di consono al forum
 
Giovi è il mio nome da sempre. Oggi con l'età matura, forse un po' meno; ora mi danno più del "lei" che del Giovi.
Cattivik invece è un personaggio che mi ha sempre molto divertito e l'ho eletto a mia faccia virtuale (anche se non gli somiglio per niente, per fortuna)
 
La mia storia è quasi come quella di Nando Mericoni (Alberto Sordi) nel film "Un americano a Roma" con la differenza che la mia ossessione riguarda l'Inghilterra :). E così ormai da parecchi anni gli amici mi chiamano Mr.Anthony (a volte anche sfottendomi :rofl: ). E che ci posso fa??? Sono innamorato della cultura inglese e il mio sogno è andare a vivere lì (spero di riuscirci tra 2/3 anni).
Per quanto riguarda l'avatar bé...semplicemente una mia foto.
 
Il mio nick è andreal, cioè il nome + prima lettera del cognome.
Come avatar ho scelto una foto del re delle Dolomiti, il monte Antelao, fatta dal rifugio "Capanna degli Alpini" sulle rive del torrente Oten (Calalzo di Cadore, BL).
 
Mi hanno segnalato questo thread ed eccomi:
Come immagine ancora nulla, userò certamente una foto che rappresenti una
delle attività o situazioni che gradisco di più (probabilmente uno degli animali
che allevo, pogona o invertebrati, o insetti immortalati in natura).

Il nick viene da un weekend passato a giocare con amici al pc
(un bel "lan party", come ai vecchi tempi). In quel periodo eravamo
particolarmente presi con i fantastici lavori su youtube (o "gialappas" ??)
di maccio capatonda. Da quella volta io mi porto appresso sesto scemo,
gli altri: "febbra", "entità mala", "padre maronno" e così via.
 
Il mio nick è una doppia storpiatura del mio cognome (Lalletti) ad opera: prima di mia sorella (Calletti) e poi di un mio amico (Callico), soprannome che mi porto dietro dall'età di 8 anni fino ad ora che ne ho 49.;)
L'avatar è semplicemente una mia foto scattata sul monte Guadagnolo, nei pressi della statua del Redentore.
Cambio avatar: foto scattata durante l'avvicinamento al Monte Gorzano...
 
il mio, beh, il chitarrista dei Dream Theater tale John Petrucci, mio gruppo e musicista preferita :si: e l'avatar, trovata online e da chitarrista è una foto niente male haha
 
Ciao a tutti!
Per il nick mi sono ispirato alla serie TV "The Walking Dead", non tanto per il dead quanto per il walking... Dan perché mi chiamo Daniele.
Per l'avatar ho photoshoppato (o meglio, ho "gimpato", visto che non ho Photoshop) una foto trovata su Google con l'idea di trasformarla da "work in progress" a "walk in progress"...
 
G

Grado

Guest
Il mio avatar, è lo stemma dell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia, Associazione Combattentistica e d'Arma che riunisce tutti i militari in congedo o in servizio di ogni grado e qualifica che hanno svolto servizio militare (Leva, Volontario, Sottufficiali, Ufficiali.) nelle armi del Genio o delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano.
Nickname Grado sta per sottolineare qualcosa che ricorda l'Esercito Italiano.
 
Soul rebel è una canzone di Bob Marley che da sempre mi descrive: Sono un ribelle, un`anima ribelle, sono un catturatore, un`anima avventurosa... 4 elements sono i quattro elementi fondamentali, aria, acqua, terra e fuoco perchè amo la Natura e viverla a 360 gradi. L`avatar è una pupilla che guarda l`infinito, perchè la Natura rappresenta l`immensità e la verità ed anche se l`uomo ne fa parte, egli può solo contemplarla e stupirsi, ma mai comprenderla o cercare di dominarla.
 
Il mio l'ho preso dal film biker boys... una sorta di fast and furioud ma con le moto.
Smooke era il nome del protagonista. Uso questo nick da almeno 11 anni.

L'avatar... sono io sul monte castello. Su quel monte c'era il mio paesino tanti ma tanti anni fa. Adesso siamo su un altro monte a un km di distanza. Sapete la storia di Dedalo e Icaro e delle ali di cera? Re minosse? Bene la mitologia narra che si è svolto su questo monte...
 
Alto Basso