Proprio oggi mi avvicino a Milano, questo radioriparatore in che zona si trova?Non mancano, grazie a Dio i radio riparatori, qui a Milano ne ho uno ottimo, cerca nella tua zona....
Proprio oggi mi avvicino a Milano, questo radioriparatore in che zona si trova?Non mancano, grazie a Dio i radio riparatori, qui a Milano ne ho uno ottimo, cerca nella tua zona....
Questo me lo segno...in alternativa uno che ha parecchia esperienza nel rimettere in sesto apparati vintage è Carlo Bianconi di Bologna.
http://www.carlobianconi.com/
Questo me lo segno...
Si sapeva.. lo sanno tutti, ma anche su questo forum quando si espone il concetto a chi acquista senza titoli tali apparati si alza un muro di ridicole scuse totalmente inutili agli occhi della legge se non addirittura chi ne giustifica la detenzione per un eventuale "stato di necessità" (che per sua definizione non può essere premeditato).
La cosa peggiore però non è chi -in buona fede- li acquista pensando sia qualcosa di potenzialmente utile in campo outdoor ma il fatto che l'abuso di questi apparati è ampiamente diffuso anche in ambito di Protezione Civile giustificandosi con una fantomatica esenzione a qualunque tipo di regolamenti (regolamenti che peraltro vengono spiegati ampiamente anche nei corsi di primissimo livello).
Bè io sto supponendo che ci sia una sorta di status symbol appunto di avere "l'arradio".e vedi molti volontari con i vari "CHAOFENG" come li chiamo io in mostra sulle loro tute!!!
Potenza in uscita 5watt....... Le PMR446 per essere legali non devono superare i 500mW.Roba tipo questa ma cercane una col display
https://rossanigo.com/lpd-e-pmr-433-446mhz-c-65_203/icf27-icom-pmr-da-lavoro-p-1283.html
Midland G9 plustornando in tema, mi dite una radio che possa comprare ed utilizzare legalmente senza rotture di balle al massimo facendo un vaglia?
Potenza in uscita 5watt....... Le PMR446 per essere legali non devono superare i 500mW.
Ciao, Gianluca
sarebbe da confrontarla con le sorelle più famose g7 e g9, che poi stanno tutte sullo stesso prezzo 10 euro più o meno....Che ne pensate della Midland G13...? Chassis in alluminio, resistente all'acqua e si trova a un prezzo decente. Qualcuno ce l'ha, o per caso ha avuto modo di provarla? Sarei interessato a comprarla, ma vorrei avere il parere di chi la conosca.