Ciao come detto altrove ce l’ho anche io ma ancora non ho fatto test di durata quindi grande della info e due domande: a che potenza più o meno l’hai tenuta per quelle 5 ore? Se è spenta di botto o sfumando (e se si quanto lentamente)?La mia H04 è arrivata mrrcoledì, e domenica l'ho subito usata in grotta, con la 18650 skilhunt da 3500 mah. Che dire, di luce ne fa (mai troppa), l'ho tenuta accesa per circa 5 ore scarse, ma l'ho tenuta poco alla massima potenza. Beh, dopo appunto le 5 ore scarse, si è spenta. Fortuna che ero appena uscito dalla grotta, fortuna che al collo (tipo collana, si) avevo la fidata tikka pexl di circa 20 anni fa con le sue umili 3 ministilo), fortuna (si fa per dire) che avevo altre due 18650 di scorta. Ma queste ultime, essendo due batterie da pochissimi euro, appena messe già risultavano esaurite. Urge quindi acquisto di ulteriore batteria 18650 seria.
Grazie
--- ---
Aggiungo: ma avevi verificato prima che la batteria fosse carica al 100% ? Perché spesso mi è capitato di comprare batterie nuove e trovarle solo parzialmente cariche...
--- ---
Qui la tabella delle performance ufficiale; se l’hai usata ai 365 lm , le 5 ore sono quanto previsto e mi sembra non male
https://www.skilhunt.com/wp-content/uploads/2019/10/18.参数-768x768.jpg
Ultima modifica: