Niu entry!!!

Un grande saluto a tutti!!! :D Sono Marco ed è da qualche tempo che ho scoperto questo fantastico forum , ho trovato molti consigli utili e tante persone che come me hanno la passione per la natura. Ho finalmente deciso di venire allo scoperto :biggrin: e di iscrivermi così da poter condividere con voi questo amore (che poeta:sleep:)
 
Magari!!! sei gentilissimo!!!:D
Potresti mandarmi intanto un messaggio, anche privato, qui sul forum, con tutte le info tipo ora e luogo di partenza, se vogliamo vederci all'uscita del casello ecc.? Domani sono in giro per Roma con i miei, ma appena possibile ti ricontatto o qui o col numero che mi hai dato.;) il mio è 339 33 53 045
Ps: se passate per la via Carpinetana (ss609), state attenti che hanno messo dei tutor MOLTO efficienti, per cui dovrete farvi un bel pezzo di strada a 50 km/h:azz:
 
Magari!!! sei gentilissimo!!!:D
Potresti mandarmi intanto un messaggio, anche privato, qui sul forum, con tutte le info tipo ora e luogo di partenza, se vogliamo vederci all'uscita del casello ecc.? Domani sono in giro per Roma con i miei, ma appena possibile ti ricontatto o qui o col numero che mi hai dato.;) il mio è 339 33 53 045
Ps: se passate per la via Carpinetana (ss609), state attenti che hanno messo dei tutor MOLTO efficienti, per cui dovrete farvi un bel pezzo di strada a 50 km/h:azz:
 
ciao Marco,purtroppo date le errate e mutevoli condizioni meteo abbiamo deciso di rimandare a martedì l'escursione sull'erdigheta.Sperando in bel tempo direi di risentirci a lunedì per accordi telefonici. Ti saluto fiducioso ad un ns. incontro.
 
Alto Basso