Recensione No.1 A10 Smartwatch RUGGED..telefona! ideale per lo SPORT

Mi è arrivato, purtroppo non ho modo di provarlo fino a stasera, peró già solo guardandolo ho notato una differemza, io non ho la scritta SPORT ma IP-68, spero sia lo stesso modello. Mi è arrivato color grigio/verdastro..

Mi è arrivato, purtroppo non ho modo di provarlo fino a stasera, peró già solo guardandolo ho notato una differemza, io non ho la scritta SPORT ma IP-68, spero sia lo stesso modello. Mi è arrivato color grigio/verdastro..

ma il colore lo hai scelto tu quello grigio??.. ma si dai.. sarà lo stesso.. magari le scritte sopra non le mettono sempre uguali eheh....
piuttosto vedi che funzioni tutto! mandaci anche foto!!!!!!!!!! :)....
io lo sto usando tutti i giorni! :)

@Zingarellasport
Leggendo le istruzioni ho letto che bisognerebbe toglierlo per fare la doccia, anche se in teoria dovrebbe resistere, tu lo hai già testato sotto la doccia?
si. io ci ho già fatto la doccia... però se le istruzioni dicono di toglierlo (non le leggo mai ahahahah)... magari ho rischiato eheheh... insomma.. tanto ci va un secondo a levarsi l'orologio!...
però io non ho avuto problemi a farci la doccia...
forse le istruzioni parlano di nuotare...?.. non le ho sotto mano ora
cmq... provato a fare una telefonata???????????' :D

Ho un problema, non riesco a leggere i messaggi perché dice che non è connesso, anche se in realtà è connesso, infatti il simbolo del bluthoot è verde-blu sul telefono.
Inoltre non riesco a leggere tutti i contatti, che ci sia un limite? Tu quanti ne hai?

Inoltre posso impostare la lingua solo su inglese o cinese... Forse perché ho l'phone impostato in inglese?

Ho un iphone 6.

Ps: la bussola mi pare totalmente imprecisa, spesso non si muove ma rimane ferma al suo posto anche girando l'orologio.
Ho provato anche a misurare a pulsazione ma dopo un minuto non succede niente, si vede solo un cuore verde lampeggiare, da te quanto tempo ci impiega?

mmmh.. iPhone.. non so nulla di iPhone! io ho Android..
per leggere i messaggi non devo installare nulla sul telefono.. invece per vedere le notifiche tipo whatsup o altri programmi devo installare un app che si trova sul sito..
la rubrica cel'ho tutta.. però ho solo 195 contatti
e per la lingua ho l'italiano direttamente dell'orologio
forse c'è qualche aggiornamento firmware da prendere..
la bussola che c'è sul cinghietto ho notato che in casa funziona male.. mentre fuori é giusta.. credo sia molto sensibile ai campi magnetici domestici
il sensore dei battiti necessità che l' orologio sia ben a contatto con la pelle.. é ci mette circa 15 20 secondi..

Ultima modifica:
Strano il sensore dei battiti non funziona, dopo un minuto quando lo tolgo mi esce scritto -1

L'ho disconnesso un paio di volte è ora funzionano i messaggi, peró non posso rispondere ai messaggi, non mi lascia cliccare su rispondi o chiama...

Quando voglio cambiare canzone o attivare la fotocamera mi dice che non è sincronizzato...

Strano il sensore dei battiti non funziona, dopo un minuto quando lo tolgo mi esce scritto -1

L'ho disconnesso un paio di volte è ora funzionano i messaggi, peró non posso rispondere ai messaggi, non mi lascia cliccare su rispondi o chiama...

Quando voglio cambiare canzone o attivare la fotocamera mi dice che non è sincronizzato...

si... per le foto e la musica e le notifiche devi mettere l'applicazione sul telefono!... per questo non funziona

si... per le foto e la musica e le notifiche devi mettere l'applicazione sul telefono!... per questo non funziona
Mi sai dire il nome dell'app?

L'app mediatek l'ho già installata ma non mi sembri che serve a molto, posso solo attivare o disattivare l'allarme che suona quando ti allontani dal telefono

Comunque ora la musica va hahah

Ultima modifica:
Mi sai dire il nome dell'app?

L'app mediatek l'ho già installata ma non mi sembri che serve a molto, posso solo attivare o disattivare l'allarme che suona quando ti allontani dal telefono

Comunque ora la musica va hahah

dall'app mediatek in alto a destra trovi l'aggiornamento firmware... prova a farlo!
si cmq l'app serve solo per controllare musica fotocamera e avere le notifiche funzionanti...
però io ho android non so come sia su iphone!! :)
io l'app l'ho presa qui:
http://en.001phone.cn/download-40.html

non so se da li si prenda sia la versione android che iphone ... boh...

cmq se la musica va dovresti essere a cavallo!... per la lingua mi fa molto strano ... io ho 9 lingue da scegliere

le chiamate? provato? funzionano?... per alzare il volume durante la chiamata devi strisciare verso l'alto sullo schermetto dell'orologio compare a sinistra una barra con il volume

Purtfoppo non va da dove l'hai scaricata te, si le chiamate vanno, ricevo anche le notifiche di whattaps ( non posso rispondere), ma non posso rispondere alle chiamate e fare le foto. Purtroppo dall'app non posso fare di più

Alto Basso