Mi è arrivato, purtroppo non ho modo di provarlo fino a stasera, peró già solo guardandolo ho notato una differemza, io non ho la scritta SPORT ma IP-68, spero sia lo stesso modello. Mi è arrivato color grigio/verdastro..
si. io ci ho già fatto la doccia... però se le istruzioni dicono di toglierlo (non le leggo mai ahahahah)... magari ho rischiato eheheh... insomma.. tanto ci va un secondo a levarsi l'orologio!...@Zingarellasport
Leggendo le istruzioni ho letto che bisognerebbe toglierlo per fare la doccia, anche se in teoria dovrebbe resistere, tu lo hai già testato sotto la doccia?
Strano il sensore dei battiti non funziona, dopo un minuto quando lo tolgo mi esce scritto -1
L'ho disconnesso un paio di volte è ora funzionano i messaggi, peró non posso rispondere ai messaggi, non mi lascia cliccare su rispondi o chiama...
Quando voglio cambiare canzone o attivare la fotocamera mi dice che non è sincronizzato...
Mi sai dire il nome dell'app?si... per le foto e la musica e le notifiche devi mettere l'applicazione sul telefono!... per questo non funziona
Mi sai dire il nome dell'app?
L'app mediatek l'ho già installata ma non mi sembri che serve a molto, posso solo attivare o disattivare l'allarme che suona quando ti allontani dal telefono
Comunque ora la musica va hahah
come non puoi rispondere alle chiamate??... quando suona strisciando sull'orologio la cornetta verde non avvia la chiamata?non posso rispondere alle chiamate
come non puoi rispondere alle chiamate??... quando suona strisciando sull'orologio la cornetta verde non avvia la chiamata?
Scusa sto studiando e ho la testa che fuma, intendevo che non posso rispondere ai messaggi e fare le foto
Ps: mi sai dire che versione ha il tuo orologio? L'ho dovresti vedere nelle impostazioni
maui.11c.w14.18.sp4.v11
sarà una incompatibilità con iOs.. cmq vedi cosa ti dicono