ma certo.. nessuno ti obbliga.. sono scelte.. io lo trovo fantastico quando sono in bici o in auto.. se poi vuoi spegnere il telefono.. puoi farlo!Senza polemica.
Per me è un oggetto veramente inutile.
Quando vado in escursione o faccio sport all'aperto, spesso spengo il cellulare per non essere disturbato: figuriamoci queste finezze tecnologiche.
Poi bisogna calcolare il tempo che si perde per ordinarlo/capire come funziona / testarlo e scrivere recensioni, meglio impiegarlo per stare all'aperto o leggere un buon libro.
Ripeto, senza polemica per carità. Ognuno è diverso ed il bello è proprio questo.
Ciao
Ho un iphone 6, amaramente ho scoperto (a mie spese) che iphone non supporta la fotocamera e la risposta ai messaggi tramite orologio.
Inoltre l'app per misurare il battito cardiaco non funziona, e l'app per misurare la temperatura nemmeno.
Purtroppo dopo aver scritto 3-4 email (sia in inglese che in italiano) per chiedere assistenza o qualche risposta non ho mai ricevuto risposta, peccato, ero interessato ad acquistare altri prodotti da loro, inutile dire che sono completamente insoddisfatto.
Purtroppo una ditta che non specifica i limiti dei suoi prodotti su determinati dispositivi, come pure un'assistenza inesistente non è da considerarsi una seria e affidabile compagnia.
Sconsiglio l'acquisto di questo prodotto.
Ciao
Ciao, grazie per i video, si certo, l'importante è che telefona, di certo non lo manderó indietro, anche perché mi costerebbe di più rispedirlo indietro che l'orologio in se. Comunque non è mai bello quando compri qualcosa e poi scopri che non funziona correttamente.raffa.. mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi... mi fa strano perché a me funziona tutto e soprattutto ho ricevuto sempre risposta alle mie domande... credo che ci sia davvero un problema con il tuo indirizzo email per il fatto che non rispondono... non so cos'altro pensare.
per battito e temperatura a me vanno... prova a girare l'orologio al contrario in modo che il sensore sia sotto... sulle vene e ripeti la prova
(poi c'è sempre la possibilità che il tuo orologio abbia un problema.. succede con qualsiasi marca!)
l'iphone crea problemi di compatibilità... sicuramente hai ragione che dovrebbe essere indicato.. ma ad esempio mi ha detto un mio amico che un banalissimo invio tra cellulari.. di una foto con il Bluetooth se hai iphone non funziona e non invia ad altri telefoni che non siano iphone... quindi evidentemente c'è proprio una malafede nella casa iphone contro prodotti che non siano della mela... una mia sensazione.. poi ripeto.. non ho avuto modo di testare in prima persona..
morale della favola? telefona... ma si dai... costa molto poco.. e la funzione principale la svolge anche con l'iphone...
raga dai su.. imho! altrimenti c'è l'orologio della mela.. che costa 500 euro... e forse non da problemi di compatibilità
Bell'oggettino, grazie per averlo recensito. Nel video ti sei sbagliato con le dimensioni del quadrante giusto non te ne fossi accorto magari inserisci una correzione scritta.
ciao!... ti ringrazio
dove ho sbagliato? le misure del display parlo dei pixel.. non sono cm... dici quel 240x240?
le altre sono le misure esterne..di tutto l'orologio
un saluto
Andrea