Recensione No.1 A9 RUGGED PHONE... l'indistruttibile

Guarda... non saprei cosa dirti!
Le volte che ci siamo visti per trasferire la rubrica indirizzi e spiegargli come funzionava,
abbiamo fatto delle prove ed effettivamente anche a me il suono è parso metallico e un pò
scattoso con improvvisi e brevi cali di volume... ed eravamo a casa mia dove (che io sappia)
non ci sono problemi di ricezione! Casa sua è sicuramente più isolata ma non ti saprei dire
più di tanto.
La radio mi sembra che si senta bene ma effettivamente le voci di chi parlava non mi sembravano molto chiare e chi era
dall'altra parte diceva spesso "non ti sento!"
BOH!

Mha... la cifra non è certo enorme... parliamo di 41,25€ tutto compreso!
Ma non sò bene cosa fare... non ho idea di quello che farà il mio amico!
Prima di proporgli la spedizione vorrei essere sicuro che il suo A9 veramente
ha un problema e vorrei essere certo che non andrà a spendere altri soldi per nulla!
Boh!

Il guaio è che l'unico altro utente con il N°1 A9 Rugged abita lontanissimo da voi...:wall: sennò basterebbe incontrarsi e fare le opportune prove....:ph34r:

Ciao a tutti.
@Zingarellasport sapresti dirmi se questo è lo stesso telefono della tua recensione? Oppure è "un'altra" versione...
https://www.gearbest.com/featured-phones/pp_615467.html
Sono alla ricerca di un rugged phone (no smarphone), e facendo il solito giro su Gearbest mi sono imbattuto in questo, il quale mi ha riportato alla mente la tua recensione che avevo letto tempo fa.
Naturalmente ringrazio chiunque mi risponderà.
é lui o non è lui.. certo che é lui! tutt'ora in uso!
Ps... di sfondo potete vedere i prossimi giocattolini che vi recensiró... due bombe di comodità per le mie escursioni! ragazzi.. non fumo.. non bevo.. ho solo il vizio dello sport... di qualcosa bisogna pur vivere ahahaha

Allegati

• 1517232654200957041115.jpg
    1517232654200957041115.jpg
    194,4 KB · Visite: 220
Uno dei loro vecchi modelli (come grafica identico ma senza torcia) l'ho distrutto in 6 mesi o meglio, si è distrutto da solo...non prendeva nemmeno fossi andato sotto il ripetitore del gestore, condensa sotto vetro, qualità audio degli mp3 risibile. Non so, io non ci ricasco

Uno dei loro vecchi modelli (come grafica identico ma senza torcia) l'ho distrutto in 6 mesi o meglio, si è distrutto da solo...non prendeva nemmeno fossi andato sotto il ripetitore del gestore, condensa sotto vetro, qualità audio degli mp3 risibile. Non so, io non ci ricasco
boh... io questo cel'ho da... un bel bel po di tempo... e funziona perfettamente..

Alto Basso