Recensione No.1 A9 RUGGED PHONE... l'indistruttibile

ciao bella gente!!!!!!!! eccomi di nuovo tra voi con una fantastica recensione del mio ultimo giocattolino...
è un po che manco.. ma le donne.. eh.. portano via un sacco di tempo hi ih ih

NO.1 A9 - il rugged phone TRI PROOF per tutti - RECENSIONE e OPINIONI
ultimo nato di casa NO.1 famosa per i suoi dispositivi a prova di terza guerra mondiale



come potete vedere ho fatto diversi test... e l'ho martoriato parecchio...
in questo video che vi allego trovate una descrizione completa e verso la fine i test nel congelatore e in acqua
vi riassumo qui le caratteristiche che mi hanno fatto decidere per questo prodotto:

PREGI:

IMPERMEABILE INDISTRUTTIBILE....waterresistant... iceresitant freezing... a prova davvero di tutto... ci rompi le noci...l'ho messo nel congelatore bagnato..(ha resistito all'espansione dell'acqua! e alla temperatura)... ghiaccio neve immersione.. è bello corazzato
TORCIA molto potente sempre a portata di mano (funziona anche a cel spento)
POWER BANK... ricarica un qualsiasi altro dispositivo.. e può farlo... perché...
perché ha una batteria da 4800 mah... ENORME DURATA... 2 settimane acceso facendo anche chiamate!
RADIO FM che funziona anche senza collegare le cuffie
DUAL SIM.... con antenna molto potente ... prende là dove molti smartphone non hanno campo!
AUDIO ALTISSIMO... impossibile non sentirlo suonare.. anche se sta nello zaino
COSTO BASSISSIMO... con pochissimi soldi vi portate a casa uno strumento da tenere nello zaino.. che ha molta più ricezione del vostro smartphone e che non vi abbandonerà nel momento in cui davvero avete bisogno di fare una telefonata....
quello che mi ha colpito più di tutto è l'AFFIDABILITA'... ed è proprio questo che ci tengo a comunicarvi... perché quando andiamo in montagna l'aspetto sicurezza è sempre preso sotto gamba...
e magari una telefonata può salvarci...

ecco.. ora faccio un po di corna... così giusto per scaramanzia! eheheheh ;):si:;):si:;):p:biggrin::-?

i CONTRO?

Volendo proprio trovare qualcosa che non va direi che forse si poteva mettere un blocco al pulsante della torcia... che è in realtà molto comodo avere sempre a portata di mano.. ma.. anche se non mi è mai successo... perché il pulsante è molto duro... li di lato.. potrebbe accendersi inavvertitamente.. cmq ripeto.. tenendolo nello zaino e in tasca.. non mi è mai successo!
un altro aspetto potrebbe essere che non ha il GPS... ma a quel prezzo.. lo perdoniamo!... un gps esterno da aggiungere nello zaino è una buona soluzione! e forse avere strumenti separati è anche una cosa più sicura!

vi lascio più sotto qualche foto.... farò altri test e metterò i video... per aggiornamenti seguitemi qui sul forum o sui canali (sotto sulla firma) ;)

qui il sito del produttore:
http://en.001phone.cn/product-no-1-a9-rugged-phone-106.html

ciaooo belli!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

DSC03940.JPG


DSC03941.JPG



un confronto sulla potenza del fascio luminoso della torcia


DSC05274.jpg
 
Ultima modifica:
bello! ne avevo visto uno durante un giro in un negozio di elettronica in spagna, ma i prezzi mi sembravano proibitivi. questo cell è evidentemente nato per chi fa sport estremi e forse il gps sarebbe stato di troppo. ad un prezzo così diventa interessante. Che i cinesi stiano tirando dei prodotti all'altezza del mercato mondiale e delle esigenti richieste degli occidentali?
 
i cinesi e' da un pezzo che sono alla pari con noi occidentali per lo stesso motivo che sono loro a costruire e fabbricare per noi...

telefono interessante, anche se poi e' da vedere cosa offre
 
ma lo si compra direttamente dal sito del produttore??
si se vuoi lo compri direttamente da loro, li contatti via mail.. nella sezione ONLINE SHOP
http://en.001phone.cn/cooperate.html

oppure ad esempio qui
http://ru.aliexpress.com/store/product/Original-No-1-A9-waterproof-Mobile-Phone-4800mAH-Large-Capacity-Battery-Dual-SIM-3-0MP-Camera/404310_32495280349.html?storeId=404310

o in un qualsiasi megastore online... ce ne sono molti e nella sezione online shop sono tutti indicati

;) un salutone!
 
sarebbe bello fare una comparativa con l'altro carroarmato, il cat ;)

eh eh... verificare chi resiste di più tra i due sarebbe un vero gioco al massacro ... della serie distruggiamo davvero i telefoni!!!
bisognerebbe andare oltre i normali test di impermeabilità, resistenza al gelo e caduta da in mano... che sono si dei test validi ma non arrivano a rottura (per fortuna!)
bisognerebbe tipo lanciarli dal quarto piano... e vedere cosa succede
... se mi finanziate faccio i test! :lol::biggrin::lol::biggrin::lol::biggrin::eek::eek::eek::eek::eek:
hihihi
 
Fra parentesi, dato che si parlava di test estremi, a un mio amico un po' sbadato è caduto uno di quei Samsung super economici, dal design a conchiglia, dal terzo piano, schiantandosi sul cemento.... Nn ha fatto una piega :)
 
Ah grazie per la considerazione !

(No , non è satellitare)
Comunque bello ma mi sembra uno sproposito.

ahaha... simone scusa .. rispondendo dal cellulare la tua domanda mi era sfuggita!! cmq vedo che hai indagato da solo!! ;) no.. non è un satellitare ma la ricezione è molto superiore rispetto a uno smartphone... tipo in cantina prende... mentre il mio smartphone no...
 
ahaha... simone scusa .. rispondendo dal cellulare la tua domanda mi era sfuggita!! cmq vedo che hai indagato da solo!! ;) no.. non è un satellitare ma la ricezione è molto superiore rispetto a uno smartphone... tipo in cantina prende... mentre il mio smartphone no...
Ok se me lo dici tu mi fido .. ma mi piacerebbe fosse scritto sul sito "prende più di un telefono normale" tipo nokia GSM per fare un esempio

Se qualcuno mi dimostra che dove non prendesse per esempio un nokia vecchio stampo prendesse magari alcune tacche questo con la stessa scheda allora ci penso
 
Ok se me lo dici tu mi fido .. ma mi piacerebbe fosse scritto sul sito "prende più di un telefono normale" tipo nokia GSM per fare un esempio

Se qualcuno mi dimostra che dove non prendesse per esempio un nokia vecchio stampo prendesse magari alcune tacche questo con la stessa scheda allora ci penso

purtroppo non ho un vecchio nokia (dici tipo il 3310?) con cui fare un test... posso solo fare comparazioni con smartphone attuali!!
 
ci sarebbe da considerare anche lo Snopow ed il Samsung 5S.... ma se vanno distrutti, io, il mio snopow, non ce lo metto.
si... ok.. ma tenete presente la fascia di prezzo! nulla vieta di avere il proprio smartphone dietro.. e questo come sicurezza...
alla fine quasi nessuno vuole un telefono corazzato per un uso quotidiano... ci serve solo quando andiamo in montagna..
a meno di non fare vita di cantiere.. o simili...
quindi con un prodotto di questo tipo.. estremamente economico ci si paracula in caso di problemi!.. poi non è obbligatorio che ci siano i problemi!! :) spero.. facciamo un bel paio di corna
 
Alto Basso