Noleggio 4x4

Cari tutti

Ho un quesito ostico per voi!

Mi trovo ad organizzare la logistica di un campo scout per luglio ed ho un annoso problema: LA MACCHINA!

Premettendo che le condizioni sono queste:
  1. Due settimane di campo (e quindi di noleggio)
  2. Strada sterrata, non assurda e lunghissima, ma comunque non bassa da Alfa Romeo (serve una macchina un po alta)
  3. a me piacerebbe un piccolo 4x4 tipo panda (sarebbe perfetta) o Jimny o vitara vecchio per capirci
  4. Prezzo

Il luogo è il parco dei Simbruini per chi lo conosce con le sue sterrate.

Secondo voi dove si può affittare a prezzi umani?

Oppure: qualcuno di voi è disposto ad affitarmi la sua che quel periodo terrebbe in garage? (se mi conosceste di persona sapreste che guido molto bene, ho 26 punti patente e l'assicurazione mi chiama tutti i giorni per ringraziarmi per quanto sono prudente, oltre al fatto che sugli sterrati ci ho portato ogni tipo di macchina/camion)

Se potete aiutatemi, ve ne sarei grato

ho pensato ad una piccola 4x4 per stare sereno e non guidare ogni giorno con l'angoscia (altrimenti porterei la mia renault modus, che non brilla certo in altezza)

Grazie a tutti per aver letto!!
 
aih aih... ragazzo sei in italia, e lo sai gli italiani quanto sono gelosi della propria auto! dubito che uno "sconosciuto" sia dipsosto a lascirarti la propria!
Comunque tra tutti genitori degli scouts non c'è nè neanche uno che ha un suv e può far scambio con al tua alfa x quei 15 gg?

Altrimenti devi ripiegare su qualche autonoleggio che ha a "catalogo" qualcosa di 4x4 ma penso che i costi non siano troppo contenuti! :(
 
Un piccolo consiglio: se noleggi un 4x4 con preciso scopo di andare in fuoristrada, sottoscrivi una polizza specifica con il noleggiatore che ti liberi dalla franchigia per i danni e non dire che metterai le ruote fuori dall'asfalto: rischi che ti addebitino dei danni inimmaginabili per l'uso non consentito che ne hai fatto.
 
Ahahaha! grazie per le risposte!
COntinuo le mie ricerche, se qualcuno ha altre idee faccia un fischio!!
 
una vaga idea di un noleggiatore?!?!? dai non è mai capitato a nessuno di noleggiare una macchina alta? :D
 
Alto Basso