Nomi uguali dei waypoint in BaseCamp

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se nell’utilizzare BaseCamp c’è un sistema per dare lo stesso nome a più waipoint anche dello stesso tipo. Mi capita spesso di dover inserire lo stesso nome a più wpt anche dello stesso tipo, a volte sullo stesso percorso, ad esempio “fontanella”, e di dover inserire fontanella 1,2,3, ecc…Qualcuno sa come posso evitare ciò ? Senza arrivare ad avere il wpt fontanella, o altro, con un numero assurdo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Andresti in confusione, sia nella navigazione, nella lettura e anche informaticamente parlando è un errore di ambiguita, devi avere un discriminante nel nome degli oggetti
 
non sono d'accordo. se sul percorso A inserisco il wpt da fontanella 1 a fontanella 10, sul percorso B, che magari è in un altro continente, devo inserire il wpt fontanella partendo da 11 a seguire. la trovo una cag@ta pazzesca. Basterebbe poter ripetere il nome al wpt "fontanella" sempre da 1 a 10 quando questi wpt sono inseriti in un percorso diverso.
 
non sono d'accordo. se sul percorso A inserisco il wpt da fontanella 1 a fontanella 10, sul percorso B, che magari è in un altro continente, devo inserire il wpt fontanella partendo da 11 a seguire. la trovo una cag@ta pazzesca. Basterebbe poter ripetere il nome al wpt "fontanella" sempre da 1 a 10 quando questi wpt sono inseriti in un percorso diverso.
Se non ricordo male, se crei un nuovo file, puoi rinominare di nuovo da capo
io ad esempio per ogni tipo di trekking ho suddiviso tutti i file, senza averne uno unico per intenderci
 
non sono d'accordo. se sul percorso A inserisco il wpt da fontanella 1 a fontanella 10, sul percorso B, che magari è in un altro continente, devo inserire il wpt fontanella partendo da 11 a seguire. la trovo una cag@ta pazzesca. Basterebbe poter ripetere il nome al wpt "fontanella" sempre da 1 a 10 quando questi wpt sono inseriti in un percorso diverso.
Devi creare il nuovo "progetto" in un'altra cartelle
 
Devi creare il nuovo "progetto" in un'altra cartelle
si, lo so. grazie comunque.
--- ---

Se non ricordo male, se crei un nuovo file, puoi rinominare di nuovo da capo
io ad esempio per ogni tipo di trekking ho suddiviso tutti i file, senza averne uno unico per intenderci
per avere
Se non ricordo male, se crei un nuovo file, puoi rinominare di nuovo da capo
io ad esempio per ogni tipo di trekking ho suddiviso tutti i file, senza averne uno unico per intenderci
bisogna aprire una nuova cartella. se in una cartella ci sono 2 elenchi, anche con momi diversi, ed in questi 2 elnchi si vuole dare lo stesso nome allo stesso wpt non si può.
 
Ultima modifica:
Alto Basso