non potevo mancare nel FORUM!! :)

Ovviamente dopo il raduno non potevo mancare di iscrivermi! CIAO A TUTTI !!! sono Enrica, la ragazza di Federico ;)
Sono stata davvero molto bene al raduno e mi ha fatto davvero piacere conoscere gente meravigliosa come voi ...peccato che sia finito! :wall: :wall:

......per la soddisfazione di Manitu voglio dire che mi sono divertita tantissimo a fare shopping con Camilla eheheh....anche se un pochino mi sento in colpa per avervi fatto girare per mezz'ora prima che ci trovaste :roll:

un abbraccio a tutti

-Enrica-

:abbraccio:
 
.... ciao Kitty... :abbraccio:

...che bello siamo ancora tutti insieme!!!

Adesso sono molto preoccupato che, con Camilla (Principessa), possiate far "danni" sui negozi on-line ....!
Almeno non devo "recuperarvi" in giro !!!

:lol: :lol: :lol:
 
Kitty ha scritto:
Ovviamente dopo il raduno non potevo mancare di iscrivermi! CIAO A TUTTI !!! sono Enrica, la ragazza di Federico ;)
Sono stata davvero molto bene al raduno e mi ha fatto davvero piacere conoscere gente meravigliosa come voi ...peccato che sia finito! :wall: :wall:

......per la soddisfazione di Manitu voglio dire che mi sono divertita tantissimo a fare shopping con Camilla eheheh....anche se un pochino mi sento in colpa per avervi fatto girare per mezz'ora prima che ci trovaste :roll:

un abbraccio a tutti

-Enrica-

:abbraccio:

"hello" kitty

memore dei discorsi tuoi e di angela appena o visto il nic kitty ho subito pensato ecco l'enrica :D:D:D

benvenuta!!!


:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

azz adesso fede si in@@@@a se ti abbaccio ancora :lol: :lol: :lol:
 
icon_pai.gif


su dai non piangere
 
Enrica....sei eccezionale segui federico all'avventura ovunque!
anche se da quel che leggo hai ceduto allo shopping.... :)
 
Ma io no!!! Single! ;)

Dai che scherzo, cmq il doppio abbraccio a Enrica le tocca da parte mia xche credo che al saluto sabato sera non sono riuscito a vederla (nonostante il piccolo faretto tascabile) quindi approfitto x farlo adesso. Fede...posso??? :roll:
Ragazzi ma vi rendete conto che saltiamo da 1 argomento all'altro x ritrovarci sistematicamente tutti insieme? Buffa questa cosa ed indicativa xaltro...E' davvero la bella e naturale conseguenza d ciò che è stato vissuto in armonia ed amicizia sincera.
Continuo a combattere con il mio pc infetto, a dopo!
 
Benvenuta Kitty.
Se sei amica di Avventurosamente, sei anche mia amica...
Credo sia una nostra tacita legge...
Sbaglio?
Benvenuta, naturalmente, anche a Te Principessa...
 
Alto Basso