non so quale burner scegliere

Ciao Ragazzi ,
Sto scegliendo un burner ad alchool su amazon, però con i vari prezzi, mi comincio a confondere, e non riesco più a capire. All'inizio credevo che fossero tutti gli stessi. Per favore aiutatemi che sabato e domenica dovrebbe essere già in uso:D Vi posto i links:
http://www.amazon.it/Trangia-Brucia..._sbs_sg_1?ie=UTF8&refRID=1GR2SAMNAEC8SXDNJSW4

questo è quello normale, però ho visto anche quello co la maniglia a scomparsa dell'esibit che mi pare più facile da utilizzare:

Esbit Alcohol Burner: Amazon.it: Sport e tempo libero

alla fine vedo questo che costa meno di questi 2 e ha pure la base, cosi posso usarlo da solo e usare il mio hive stove da driglia, pero non so se ha la stessa qualità.

douself Mini portatile ultra-leggero Spirito Burner Stufa dell'alcool esterna Backpacking campeggio d'escursione Forno con supporto: Amazon.it: Sport e tempo libero

Infine c'è anche questo sempre dall' esibit con le pentole pure e che ha un buon prezzo, però non capisco se le pentole possono andare bene per un piatto di pasta per 2 persone.
Esbit solid fuel spirit cooking set: Amazon.it: Sport e tempo libero

Ragazzi che ne dite ? per favore indirizzatemi.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ciao Marktp,
cosa devo compilare in più nel mio profilo?

Grazie per la tua risposta, però mi sembra un po grande questo kit dato che ho gia l'Honey stove , io volevo capire praticamente se c'è differenza tra il primo senza la maniglia e il secondo con la maniglia.. Inoltre volevo sapere se c'è differenza dato che ognuno ha un peso differente... tutti bruciano nella stessa velocità? mi pare che il primo è in ottone e l'altro in alluminium.

Dai raga aiutooo :D
 
Ciao,

nel tuo profilo potresti aggiungere il tuo nome di battesimo e la località dove risiedi.

Il primo elancato da te ( che è il trangia ) è solo di colore "ottone", ma non lo è !

Tutti i bruciatori tipo trangia, una volta riempiti ti danno circa 40 minuti di fuoco, e non vi è grossa differenze tra uno e l' altro.

Un kit completo tipo trangia o alcopot ti da il vantaggio di non avere bisogno anche di un pentolino per cucinare, in quanto già compreso nel set, in più l' efficienza del bruciatore è maggiore avendo entrambi i kit l' elemento "paravento" che fa diminuire notevolmente i tempi per portare ad ebollizione l' acqua.
 
Alto Basso