Proposta [Nord] Raduno Avventurosamente 2013

A questo punto mi sa che non verremo neppure noi. Non è per tirare pacchi o che altro, ma mi sarebbe piaciuta l'idea di partecipare ad un raduno per conoscere un po' di gente con la stessa passione. Ma se ci troviamo lì in tre gatti cosa facciamo ?
Tra l'altro a noi ci costerebbe un po' di sacrificio venire (il mio ragazzo è molto incasinato per il lavoro e fa fatica a trovare il tempo; tra l'altro nel caso venerdì non potremmo esserci) e mi dispiacerebbe partire e venire lì per poi non trovare nessuno.

Mi spiace molto ma ritiriamo anche noi la nostra adesione al raduno, nel caso se si ripeterà qualcosa in futuro vedremo di esserci !!!

PS: ad esempio, quando il meteo sarà un po' migliore, stavamo progettando di fare il sentiero delle 4 valli (si parte da vicino a Menaggio e si arriva al lago di Lugano) in tenda, in 3-4 giorni di trekking. Se qualcuno volesse aggiungersi ben venga !
 
Mi ero perso l'evolversi del post...io sabato lavoro... e non mi danno il gg libero. Quindi mi connetterò da casa o da dove sarò per un saluto ai centristi e sudisti...
 
Potreste rimandare il raduno decidendo voi la data (possibilmente entro giugno)... è un peccato buttare all'aria tutta l'organizzazione che avete fatto... potreste semplicemente cambiare la data :D
concordo e mi accodo a meno ch'è alcuni di quelli in forse non confermino la loro presenza,in quel caso vengo anch'io
 
Quindi è rinviato? gisuto per capireprechè sabato alla fine devo lavorare anchio ma domenica una scappata la potrei forse fare per cui vorrei capire cosa si è deciso!

Il meto come avete detto non aiuta... forse spostare le data potrebbe effettivamente essere una saggia decisione!
 
senza andare tanto in là. fare il primo w/e di giugno (1-2)o il secondo (8-9)?

aggiungo: quello del 21-23 non posso perchè ho amici che vengono dall'estero
 
ragazzi io sono all'estero per lavoro non potrò proprio partecipare anche cambiando data, avrei voluto davvero tanto far parte di questo raduno spero riusciate ad organizzare !!!
 
Anche perchè ora dovresta partire ben in anticipo visto che la stada bellano colico la super è chiusa e per fare lecco colico la norma ora son 4 ore tra code e sensi alternati ... Sará cossi fino fine giugno
 
Anche perchè ora dovresta partire ben in anticipo visto che la stada bellano colico la super è chiusa e per fare lecco colico la norma ora son 4 ore tra code e sensi alternati ... Sará cossi fino fine giugno

Come mai?
Allora, non per portare scompiglio, xò ripropongo il lago di Iseo e dintorni ke è più centrale. No, nn conosco quelle zone.
 
A parte che con il cell è illeggibile quello che ho scritto ... la super è chiusa causa lavori in una galleria tra bellano e Colico , in entrambi i sensi , è percorribile solo la vecchia 36 che costeggia il lago
 
Ciao..a noi la proposta originale piacerebbe molto..mi confermano che le valli della zona sono fantastiche.e ci sono ampie possibilità di escursioni da impegnative a tranquillissime (fino a talmente tranquille che possono essere costituite da una giornata alle terme) . Noi comunque potremmo venire solo se il luogo fosse raggiungibile con i mezzi pubblici (treno + bus) da Milano (salvo passaggi)..ciao!
 
Alto Basso