Proposta [Nord] Raduno Avventurosamente 2013

non lo so ancora, purtroppo! però non è proprio carino da parte tua domandarlo così, no? ^^
anche perchè si sta comunque parlando di risolvere un problema che è reale, a prescindere dalla nostra presenza.
per l'esperienza che ho io di raduni (è anche vero che gli altri erano italiani e dunque eravamo molti di più, intorno ai 20/25) il fuoco si è sempre fatto. è ovviamente bello, piacevole e divertente. dico solo che dato che i pasti sono sei, cucinare tutte le volte sul fuoco potrebbe essere complicato. fermo restando che bisogna pure trovare i pentoloni di dimensioni e materiali adatti, roba da festa di paese :D
insomma, volevo solo appuntare che cucinare per tutte le persone per tutti e tre i giorni non è proprio una faccenda scontatissima ;) va un minimo pensata, tutto qua.
 
Purtroppo io potrò farvi sapere solo all'ultimo perché potrei avere alcune questioni lavorative da risolvere.
Se ciò fosse un problema allora consideratemi assente senza troppi scrupoli :rofl:

Nel caso sarei tendamunito :D
 
se volete io prenoto, ma sicuri ne vedo 4 o 5.. a meno che qualcuno voglia le roulotte, non credo sia necessario prenotare. per me sarà difficile esserci! per cui, ditemi voi!
 
noi siamo con una tendina piccolissima..non siamo in piena stagione e credo non sia necessario per le tende..un posto credo penso siano in grado di trovarlo sempre.. Noi ci siamo sabato e domenica salvo bufere..ma confidiamo nel bel tempo!
 
Gli impegni che prevedevo per quel fine settimana sono confermati per cui anche io non potrò partecipare. Buon raduno a voi
:)
 
Ciao come proposta anche "relax" secondo me potrebbe essere dedicata ad una passeggiata lungo la val di mello che mi pare si possa raggiungere a piedi tranquillamente dal campeggio e volendo con una navetta. L'ambiente mi sembra molto bello e se qualcuno proprio volesse fare una escursione più impegnativa potrebbe salire al rifugio allevi - noi direi di no ;)
La prima parte di questo giro per intenderci Wikiloc - percorso BIVACCO MANZI E RIFUGIO ALLIEVI IN VAL DI MELLO - San Martino, Lombardia (Italia)- GPS track
A mio parere si potrebbe anche stare fuori per pranzo con i paninetti da escursionismo.
Il vantaggio è che non sarebbe necessario l'uso dell'auto.
Un secondo giorno o in alternativa si potrebbe andare a passeggiare nei dintorni dei bagni di Masino, in questo caso sarebbe più comodo raggiungerli con l'auto.
Ancora i più escursionistici potrebbero raggiungere il rifugio Omio. In pratica seguendo un tracciato simile a questo Wikiloc - percorso Bagni di Masino - Rifugio Omio - Bagni del Masino, Lombardia (Italia)- GPS track
Ciao!
 
tipo escursioni ecc... esiste qualcuno che conosce i percorsi o quantaltro ... scusate ancora l'insistenza me 3 ore di macchina per stare in compagnia sono molte :p
 
Vedo che presumibilmente non saremo in troppi... Io posso posrtare la mia griglia a gas da campeggio con la bombola.

Andrea, io avrei portatile con webcam integrata, chiavetta e quant'altro. L'unica cosa è che non l'ho mai usato per ste cose. Ci installo skype?

Per la passeggiata non c'erano già state proposte in questa discussione?
 
:lol: Buongiorno ragazzi!

Come avrete notato dalla mia scarsa frequentazione del forum, ultimamente sono molto impegnato, tra lavoro e CAI-AG...ma sarà purtroppo il lavoro che impedirà a me e alla mia ragazza di essere presenti al raduno...mi spiace, soprattutto per lo scarsissimo preavviso!

Buon raduni a tutti! Non vedo l'ora di leggere resoconti e vedere foto...

Un saluto a tutti! :)
 
Ciao scusate se dico una cosa forse spiacevole..e so che é ancora presto per delle previsioni attendibili ma 3bmeteo in val masino almeno per sabato prevede pioggia tutto il giorno e temperatura massima 8 gradi. Visto che le zone sono belle e andrebbero godute..nel caso fosse così brutto tempo non sa rebbe il caso di posticipare di una settimana al primo we di sole? Il freddo non mi spaventa ma il freddo abbinato a pioggia battente non rende la.vacanza molto godibile in montagna in tenda :(
 
Ave a tutti, purtroppo mi sa che noi non potremo partecipare perchè mia morosa è ancora nuova di campeggio, passeggiate ecc, e portarla una delle prime volte in tenda, sotto la pioggia, al freddo.. non mi sembra il caso... finirebbe per odiarmi... :(
mi dispiace molto, peccato che il tempo sia cosi incerto...
ave a tutti e buon raduno
 
ragazzi, per quanto scorretto possa sembrare, mi tiro fuori anch'io. praticamente saremmo 3 coppie a prendere freddo e acqua.
per incontrarci in tre coppie possiamo farlo anche quando le condizioni saranno migliori.
mi spiace per Andrea ed il fatto che il triplo raduno non vada in porto come sperava, speriamo che alla prossima vada meglio...
 
Alto Basso