North Face Hedgehog Tall III

Ho bisogno di un aiuto sulle scarpe.
Tempo fa ho acquistato per caso un paio di North Face Hedgehog Tall III, più che altro seguendo l'estetica.
Mi ci sono trovato benissimo ed ora le considero le scarpe per antonomasia.
Le ho usate per tutto: andare a lavorare, tagliare la legna, camminare in montagna e sull'asfalto, fino all'estate scorsa: mi hanno accompagnato dai Pirenei all'oceano Atlantico, lungo il Cammino di Santiago.
E' quasi ora di mandarle in pensione e vorrei sostituirle.
Credo che qualcosa sia cambiato in casa North Face e non le trovo facilmente.
Mi potete consigliare su dove acquistarle?
Ah, ho dimenticato di dirvi che le vorrei marroni... eh, lo so: sono di gusti difficili...:p
 

Allegati

  • nortfeis.jpg
    nortfeis.jpg
    19,4 KB · Visite: 480
Fermo restando che gli scarponi e' sempre meglio provarli,io se non trovo il modello o il numero di una marca vado nel mio negozio di fiducia e me lo faccio ordinare, nel giro di una decina di giorni arriva. Se eri nel milanese ti davo l'indirizzo...comunque se in zona tua ci sono negozi seri che tengono North face io farei cosi'. Bisogna sempre provarli,a me e' capitato che nella stessa marca lo stesso numero su un modello andava bene e su un altro modello mi andava stretto.
 
Ti ringrazio per il suggerimento, ma se leggi quanto ho scritto, queste scarpe non ho bisogno di provarle: ce le ho già.
Ripeto: mi si stanno consumando e ne voglio un paio nuovo, ma uguali.
Via internet non le trovo (ma non sono un gran navigatore/trafficatore) e chiedevo una mano agli Avventurosi.
 
Alto Basso