Notte tonificante

È più un blocco mentale, soprattutto perché nel generale si cresce con la massa che dice "la notte in natura è pericolosa", "se fa freddo è pericoloso", ecc in più come dici il tuo materiale non è "dichiarato" per certe stagioni e il problema mentale si amplifica.
In realtà è meno peggio di quello che si pensa ;))))

Se poi hai compagnia è ancora meglio ;))

siamo ancora vittime della sindrome del bambino che deve mettere il golfino perchè la mamma ha freddo...... magari ad Agosto, mentre il piccolo si scapicolla giocando e lei è all'ombra con un ventilatore che ha delle pale da elicottero ed una coca on the rocks appoggiata all'ombelico.

mamme italiane.
 
Quasi quasi ti invidio caro Crafter. Qui da noi sembra marzo (anche se promettono inverno nei prossimi giorni) e sono quindi impossibilitato a spiccozzare su ghiaccio e neve dura. Mi sa che mi accontenterò di farlo sui ghiaccioli che pendono dal tuo naso....
 
Sapete che vi dico allora?
Che visto che dicono che dovrebbe arrivare l'inverno anche qui (visto il tempo di oggi ho i miei dubbi), appena mi arriva il sacco a pelo comprato ieri da vania75 qui sul forum mi piazzo in giardino e mi faccio una bella dormita. speriamo che nevichi per davvero allora!!
 
Alto Basso