novello. come il vino!

Ciao a tutti! Mi ripresento vista la mia lunghissima assenza. Non so nemmeno se ci sono ancora tutte quelle splendide persone con le quali chiacchieravo :biggrin:

Dopo lungo periodo di faccende affaccendato eccomi di nuovo con una immensa voglia di tornare in montagna... e quindi dovrò approfittare di voi tutti per qualche domanda, soprattutto tecnica, per colmare questa mia grave mancanza.
:p

Nooooooo, me l'ero perso !!!

E' tornato...:si: ;)come prima...peggio (= più solforico) di prima :lol:

Meravigliosa sorpresa, non nascondo di averci sempre creduto ma non nascondo neppure che ormai la fiducia era messa a dura prova :D

Allora: per riprendere subito il filo dalla tua richiesta, ponimi pure qualche domanda, cos'è che ti devo insegnare ? Purchè non si tratti appunto di tende, al massimo per quelle ti posso suggerire come non russarci dentro...:rofl:
 
Grazie a tutti ragazzi. :)
Comunque la tenda mi serve solida proprio perchè le altre non reggono al mio russare e .... altro isomma.
Henry vedo che nel frattempo non hai perso lo smalto! Vero Henry il sintetico? :p
 
Ammazza, son passati dieci anni!!! :)
Comunque salve a tutti! Mi sembrava giusto salutare prima di girare sul "nuovo "(?) sito. Avevo voglia di rivedere vecchie foto. :biggrin:
 
Ciao Andrea. Come va? Tempo fa vidi un tuo video dove ti spupazzavi la figliola :woot: bellissima! Questa estate volevo approfittare per portare a spasso un po' il mio, anche se sarà l'ultimo anno nell'apposito zaino, inizia ad essere pesante:biggrin:. Sono passato a recuperare un po' di itinerari. Complimenti vivissimi per il sito è per il suo grande successo!
 
Nooo…
ieri m'è arrivata la notifica di questo thread, non immaginavo neppure di cosa si trattasse e lì per lì non l'ho guardato.

Che ti scopro !
Cosa dirti ? La vecchia guardia è immortale ! :D

Pensa, lo sai che - giusto per dire - nel frattempo persino il lago di Gramolazzo del mitico raduno 2011 non esiste più ? Sì… è scomparso ...prosciugato ! :-?:help:

Spariscono interi laghi...ma non noi ! :woot::lol:
 

Allegati

  • Gramolazzo 1.jpg
    Gramolazzo 1.jpg
    31,1 KB · Visite: 177
  • Gramolazzo 2.jpg
    Gramolazzo 2.jpg
    31,2 KB · Visite: 163
  • Gramolazzo 3.jpg
    Gramolazzo 3.jpg
    38,4 KB · Visite: 196
Alto Basso