Nudi e Crudi XL

Ma infatti il nudo obbligatorio è chiaramente una forzatura, la prima cosa è cercare di coprirsi e sopratutto calzarsi!! Comunque se era passabile quello "a due" quello XL è proprio da grande fratello con polemiche discussioni rivalità e altre cose fastidiose che rivelano tutto il preparato che c'è dietro.

S

Speleoalp

Guest
Ma infatti il nudo obbligatorio è chiaramente una forzatura, la prima cosa è cercare di coprirsi e sopratutto calzarsi!! Comunque se era passabile quello "a due" quello XL è proprio da grande fratello con polemiche discussioni rivalità e altre cose fastidiose che rivelano tutto il preparato che c'è dietro.

Vero, una sorta di "Grande Fratello" e "Isola dei Famosi" messi assieme, ahah
Di quei problemi.... che poi a parte il vantaggio di diventare forse "famosi", la maggior parte perde completamente di credibilità e attendibilità in quello che fanno. Tra tutti...., in questo "show specifico", solo due erano un po' "autonomi" e con un chiaro interesse per certe cose, tra i due più uno... sapeva arrangiarsi senza piangere, aspettarsi qualcosa dagli altri, ecc...
Mentre tutti gli altri si rimproveravano a vicenda per un qualcosa che si sarebbero aspettati, ma che non hanno avuto e questo la dice tutta sulle capacità autonome personali in natura e non solo, ahah

Assurdo ;) se uno vuole tirarsi su un po' il morale e sentire la propria autostima, salire almeno un po'... basta guardare questi, AHAHAH

XL starà proprio a dire "ancora più...."

S

Speleoalp

Guest
No, appunto è quella la cosa "brutta". Fino che era la versione normale, tra due persone, poteva anche andare. Ma arrivando alla fine in così tanti non è stato poi così bello e sinceramente nemmeno corretto rispetto a quei due che se la sono cavata piuttosto "bene", in maniera coerente e "regolare". Tra i due c'era pure l'ex-militare, mentre il ragazzo che è stato con lui...ritengo sia stato il più "competente" sotto tutti gli aspetti.
Ma non li conosco per altro....

Io avrei fatto una cosa più simile a quell'altro programma... "quello che dura più a lungo... ma abbinando questa capacità al riuscire a farlo non a stenti, crisi,... ma creandosi un proprio benessere.

S

Speleoalp

Guest
...prossimamente, inizierà la nuova stagione di "nudi e crudi XL", per chi vuole passare delle serate divertenti o per gli affezionati del programma ;)

C

corey82

Guest
Sicuro sia la nuova e non le vecchie puntate?
vista l'abitudine di dmax a riproporre fino allo sfinimento ogni programma....per poi passarli agli altri canali tipo deejay che cambia solo titolo....

S

Speleoalp

Guest
Ok, adesso sono piuttosto sicuro che sia una nuova stagione... dalle immagini e da quello che dicono ;)

11 settembre
21:10
D-Max
Prima assoluta (dicono loro)

:woot::p "...21 giorni sono una cosa, ma 40 é diverso..." cit. di un partecipante allo show :p:D

Sembra abbiano fatto qualche ripresa naturalista più interessante....

S

Speleoalp

Guest
Finalmente nel nuovo "nudi e crudi XL" (premetto che lo guardo senza costanza) ho visto che almeno un partecipante, anche se dopo 30 giorni, ha tirato fuori un atteggiamento, comportamento che rispecchia quello che secondo me é la base di chi "predica" - "espone" la propria passione, interesse, ecc per quel genere di attività, approcci, filosofie. Soprattutto, nel caso degli Show televisivi, dando seguito coerente a quello che dicono di "essere" o "esser stati".

Decidere di vivere la natura, vivere quel genere di attività che si ama e che "logicamente" parlando ha spinto le persone a partecipare ad un programma del genere.
Invece di vedere adulti che piangono per la mancanza della mamma, papà, fratelli, ecc Che si sentono a disagio dopo 5 minuti. Che sembrano non aver mai fatto prima certe cose, anzi... dicono chiaramente su certe basi che sono uguali in ogni dove "...se avessi saputo cosa voleva dire fare una cosa del genere, non ho mai fatto uscite del genere", ecc... e tralasciando l'eventualità che siano tutti attori, show-man/girl, ecc....

Bello vedere qualcuno che prende la responsabilità della propria persona, la propria indipendenza e autonomia nelle proprie passioni.
Bello vedere la capacità di non sentire l'esigenza di dipendere dagli altri e soprattutto la capacità di far fronte a quello che serve. Altro che vedere i gruppi che sembrano aspettare che le risorse vadano da loro volontariamente, ahah senza cercarle o facendo 5 tentativi e poi basta.... Soprattutto "poltrendo" per settimane e poi stupirsi di ritrovarsi deboli e nella m... e dover far fronte a tutto quello che normalmente si fà quando si é ancora in forze, AHAHAH

Bello.... che sia solo TV o veri "reality".... il messaggio che mi piace é quello ;)

Stavo guardando ora io e i mie parassiti su focus e in tre qua siamo giunti alla conclusione comune che se li prendono in Uganda o zone esotiche tutti o l'ho maggior parte della gente intervistata.......tra poco faranno io e miei parassiti presi a nudi e crudi?

S

Speleoalp

Guest
ahah.... poco ma sicuro, infatti (che sia show o no) quando fanno gli speciali, raccontano di aver passato anche mesi sotto cure, ecc a causa di batteri e parassiti vari, ahah

S

Speleoalp

Guest
Ma d'altra parte se si guardano le cazzate che fanno, nonostante predicano di essere ex militari, ex quì ed ex là.... non ci si dovrebbe stupire di nulla ;)
Calcolando che spesso hanno tutto il necessario, sia per quanto riguarda il materiale... sia per ciò che riguarda le risorse sul territorio ;)

Il punto é che tra conoscere le cose teoricamente e praticamente in ambienti e uscite sempre controllate ed organizzate minuziosamente e dover utilizzare certe conoscenze/tecniche perché si hanno a disposizione solo quelle.... c'é una grossa differenza e lo si nota. Altrimenti sarebbero cose automatiche e sicuramente non "prime"....

Sempre restando sul discorso "reality" o "show".....

Alto Basso