Finalmente nel nuovo "nudi e crudi XL"
(premetto che lo guardo senza costanza) ho visto che almeno un partecipante, anche se dopo 30 giorni, ha tirato fuori un atteggiamento, comportamento che rispecchia quello che secondo me é la base di chi "predica" - "espone" la propria passione, interesse, ecc per quel genere di attività, approcci, filosofie. Soprattutto, nel caso degli Show televisivi, dando seguito coerente a quello che dicono di "essere" o "esser stati".
Decidere di vivere la natura, vivere quel genere di attività che si ama e che "logicamente" parlando ha spinto le persone a partecipare ad un programma del genere.
Invece di vedere adulti che piangono per la mancanza della mamma, papà, fratelli, ecc Che si sentono a disagio dopo 5 minuti. Che sembrano non aver mai fatto prima certe cose, anzi... dicono chiaramente su certe basi che sono uguali in ogni dove "...se avessi saputo cosa voleva dire fare una cosa del genere, non ho mai fatto uscite del genere", ecc... e tralasciando l'eventualità che siano tutti attori, show-man/girl, ecc....
Bello vedere qualcuno che prende la responsabilità della propria persona, la propria indipendenza e autonomia nelle proprie passioni.
Bello vedere la capacità di non sentire l'esigenza di dipendere dagli altri e soprattutto la capacità di far fronte a quello che serve. Altro che vedere i gruppi che sembrano aspettare che le risorse vadano da loro volontariamente, ahah senza cercarle o facendo 5 tentativi e poi basta.... Soprattutto "poltrendo" per settimane e poi stupirsi di ritrovarsi deboli e nella m... e dover far fronte a tutto quello che normalmente si fà quando si é ancora in forze, AHAHAH
Bello.... che sia solo TV o veri "reality".... il messaggio che mi piace é quello