Informazione Nuova carta escursionistica del Parco del Partenio

ciao,
per programmare questa escursione, ti potresti dotare della carta dei sentieri del partenio e di quella dei picentini
esistono entrambe
io le ho, calibrate per compegps
fammi sapere se interessa
 
Si combo... Se mi puoi aiutare in questo lavoro te ne sarei molto grato... Anche perche in tutta onestà senza un valido ausilio non ne sarei in grado
 
i file sono pesanti
mandami la tua email in pvt
provo a farti una jumbo mail
ricorda che le mappe sono in formato RMAP
quindi girano solo su compegps
 
Interessante argomento

Ciao,
sono uno degli esperti con GPS che hai incontrato nei tuoi percorsi. Abbiamo mappato tutto e fatto credo un ottimo lavoro, all'altezza di quanto realizzato in altri parchi italiani. Il progetto era finanziato con fondi europei ma purtroppo i soliti politici locali si sono "mangiati" tutto e così non è stato pubblicato né realizzato nulla di quello previsto e finanziato (mappe, eventi). Una vergogna. Il capo dei manigoldi è pure finito in parlamento....

Ciao Jacopo
A che progetto ti riferisci? Ho letto di 11mila euro per mappare i sentieri e addirittura di una progetto da 250mila euro per un parco cicloturistico a Summonte e a Cervinara. Ne sai qualcosa?
 
Ciao,
Ho letto che avete la cartina del Terminio con le tracce gps dei sentieri. Le ho cercate un pò dovunque ma non le ho trovate nè in formato cartaceo nè in formato digitale. Vi volevo chiedere se me le potevate inviare. Grazie della disponibilità.
 
Alto Basso