Nuova iscritta, mi presento

Ciao a tutti!
Mi presento dopo un bel po' che seguo il forum in incognito rubando info e idee di qua e di là!
Sono Tindara, 37 anni, dalla Sicilia. Amo viaggiare per il mondo, curiosare, dormire in tenda, andare in bici, camminare per boschi, osservare/fotografare piante e animali, fare ferrate, e tante altre cose. Tra l'altro sono single e mamma di una bimba che cerco di coinvolgere il più possibile nelle mie passioni.
Uno dei motivi per cui ho deciso di presentarmi è che mi piacerebbe trovare tanta gente che abbia voglia di riscoprire la Sicilia in outdoor, organizzare weekend avventurosi dove imparare tecniche bushcraft e tanto altro. A tal proposito contattatemi se sapete di escursioni ed eventi per amanti della Natura ( astenersi perdi tempo!).
Spero di non essere uscita fuori tema.
Saluti
Lince
 
U

Utente 24852

Guest
Amo viaggiare per il mondo, curiosare, dormire in tenda, andare in bici, camminare per boschi, osservare/fotografare piante e animali, fare ferrate, e tante altre cose.

Benvenuta,
visto che ami viaggiare & Co.
L'invito ad unirti a qualche raduno che organizzo dalle mie parti (Svizzera Italiana) é aperto ;)
 
Ciao Lynx, io sto a Palémmmo.
Dobbiamo organizzare assolutamente un'uscita; non conosco affatto questa zona, essendomi trasferito dalla lontana e fredda Polentonia
 
Ultima modifica:
Approfitto per farti gli auguri e invitarti a uno dei nostri Cammini olistici. Presto pubblicherò il programma qui.

Il tema di quest'anno è: CAMMINARE E' FARE AMICIZIA CON SE STESSI.
 
Alto Basso