Nuova iscritta

Ciao a tutti:)
Sono una nuova iscritta, abito a Roma da qualche anno. Sono arrivata a questo forum cercando le informazioni sui sentieri.
Pensavo sarebbe bello trovare qualcuno che piaccia fare il piccolo trekking intorno Roma, ma non ho la macchina e mi sposto con i mezzi pubblici:help:
Poi normalmente ho dei giorni liberi lunedì e martedì. Ho camminato più volte nelle Dolomiti e valle d'Aosta ma sono principiante!
Sarei felice se riesco a trovare qualcuno che vorrebbe fare la camminata durante la settimana e fammi sapere!:)
Grazie:)
 
Ciao e benvenuta...!
Abito a Roma anch'io, difficilmente però sono libero durante la settimana, ma non si può mai dire, magari si riesce a organizzare qualcosa...
 
Ciao e benvenuta...!
Abito a Roma anch'io, difficilmente però sono libero durante la settimana, ma non si può mai dire, magari si riesce a organizzare qualcosa...
Grazie delta2!:)
Sì, infatti non è facile trovare qualcuno libero durante la settimana:help: Si, non si può mai dire.. spero di riuscire a organizzare qualcosa..:))
--- ---

Benvenuta! Su Roma non ti mancheranno possibilità di aggregarti:si:
Grazie! Cercando le informazioni, ho visto molte tue escursioni! Tutte belle e complimenti!!:))
 
Alto Basso