Nuova serie televisiva per noi bushkrafter !!

Sono felice per Giuseppe e questo suo traguardo, bella storia.
Per ora ha registrato solo una puntata e si vedrà come andrà.
È venuto ad un uscita che ho organizzato quasi 2 anni fa e l'ho trovato umile e tranquillo, spero che questo programma vada bene.
 
U

Utente 24852

Guest
Fanno comunque tutti parte di una cerchia di "youtube", presumo che la ricerca dei produttori si sia spostata a quegli ambienti, forum e simili. Quindi se qualcuno desidera "emergere" in quel senso penso sia il momento più opportuno per contattare le varie produzioni,... sono sicuro che verranno fuori altri show simili con persone "seguitissime" sui vari social.

Andando poi a "mode", ora bushcraft, prima survival, ecc... se fossi in quelli dei coltelli, ovviamente con certe ambizioni, proporrei ai produttori dei programmi simili incentrati anche su quelli,...

Sembra quasi che DMAX stia raccattando tutto quello che vede e che và sui vari social,.... proponendoli nelle varie salse, ah
 
Ultima modifica di un moderatore:
Giuseppe lo seguo da molto tempo sul suo canale YouTube e mi è sempre piaciuto per come parla e per i suoi contenuti soprattutto; magari si può esser d'accordo o meno alle volte ma questo fa parte del gioco; rimane comunque il fatto che a parer mio se riuscirà ad aver successo anche su DMAX sarà meritato.
Ieri sera ho visto la puntata ed è stata semplice chiara senza troppi fronzoli, caratteristiche che ho apprezzato.
 
Alto Basso