Quelli corti sono in promozione...gia' presi tutti... pero' un paio di pantaloni da caccia ci stavo pensando!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quelli corti sono in promozione...gia' presi tutti... pero' un paio di pantaloni da caccia ci stavo pensando!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sul sito riporta Titanio TA1...che non so bene cosa sia, ma immagino sia Titanio grade 1 o grade 2 come qualunque pentolame in titanio.Ma poi....siamo sicuri che sia veramente titanio?
La tazza in alluminio è stata sostituita da quella inox che rimarrà ancora a lungo negli scaffali, certo non da questa di cui ne venderanno in proporzione un ventesimo (se non meno)... dubito l'abbiano fatto semplicemente per vendere un prodotto più solido ed avere meno rogne con le garanzie dato che ne venderanno cmq pochissime, ritengo l'abbiano fatto più che altro per correre dietro alle mode del mercato (dato che tutti gli influencer su youtube hanno una gavetta in titanio).[Perché si sono messi a vendere tazze/gavette di titanio?]
Probabilmente i produttori non vogliono avere la rottura di balle di dover cambiare pentolini in garanzia come se piovesse e quindi optano per il titanio che è più stabile.
cioe'???Vista al Deca di Roncadelle (Brescia) sabato, una sola disponibile a scaffale. Bella, la leggerezza in effetti è sorprendente.
Anche sul fondo della tazza stessa è riportato l'elevato impatto ambientale.
Si sicuramente cavalcano l onda, ma intendevo in generale penso si siano spostati sul titanio per quello , il pentolame in alluminio leggero che usavano una volta sono poco più spessi della stagnola e ci vuole poco a farli imbarcare.La tazza in alluminio è stata sostituita da quella inox che rimarrà ancora a lungo negli scaffali, certo non da questa di cui ne venderanno in proporzione un ventesimo (se non meno)... dubito l'abbiano fatto semplicemente per vendere un prodotto più solido ed avere meno rogne con le garanzie dato che ne venderanno cmq pochissime, ritengo l'abbiano fatto più che altro per correre dietro alle mode del mercato (dato che tutti gli influencer su youtube hanno una gavetta in titanio).
Era uscito anche il discorso contaminazione alimentare con l'alluminio
Temo che quella da 450ml sarà un unicum...Intanto attendo che alla Deca mettano in vendita anche un contenitore/tazza in titianio più piccola, tipo 200cc, la mia (Aliexpress) l'ho regalata![]()
no, ci sono materiali migliori per il tipo di cottura e alimenti. E difatti c'è anche la ghisa, per fortuna!Un cuoco mi disse che le pentole migliori sono di rame stagnato, non di rame liscio
non so, io non uso la legna ma solo il gas o al limite il combustibile liquido. In tal caso alluminio o titanio non fa differenza, anche se con il combustibile liquido in caso di fiamma gialla un minimo di fumo lo puoi avereNon so se è un caso e capita solo a me